Milan: Camarda titolare con Cagliari. Sarà il più giovane di sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,257
di abraham, in prestito, scarpone, che ruba i rigori a pulisic, se il cucciolo non è contento posso solo che essere felice
Ma io sono certamente d’accordo con te. Ma allora mi chiedo che lo abbiamo a fare in rosa,, considerando che non lo paghiamo un tozzo di pane. Non è meglio investire risorse in un giocatore spendibile. In più ci occupa pure uno slot per i non italiani o team formed.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
67
ovviamente speriamo gli arrivino palloni in area. Certo non aspettiamoci l'ENORME lavoro che fa Morata... quello penso nessuno in Europa lo faccia

Reaction score
8,728
Ma io sono certamente d’accordo con te. Ma allora mi chiedo che lo abbiamo a fare in rosa,, considerando che non lo paghiamo un tozzo di pane. Non è meglio investire risorse in un giocatore spendibile. In più ci occupa pure uno slot per i non italiani o team formed.
Iniziare una stagione con Morata titolare e Camarda prima riserva sarebbe stato un azzardo enorme. Io Abraham nello specifico non l’avrei mai preso, però una punta con un minimo di esperienza in un massimo campionato professionistico serviva.

numero 3

Member
Reaction score
1,645
bene ma piano sui giudizi. E' fisicamente ancora un ragazzino, non dobbiamo aspettarci chissà cosa

No, fisicamente non è un ragazzino , ha la stessa struttura fisica di Morata ed è questo ovviamente che lo ha aiutato nelle serie giovanili a segnare caterva di gol, manca invece di malizia e " coraggio " nell'affrontare difensori di A ..ovviamente...Spero solo che la parte malata di Milano( intertristi) in caso di partita da 4 o 5,5 non cominci a sfottere sulla falsariga di " Ah questo sarebbe il vostro fenomeno"???

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,067
Come annunciato da Fonseca, domani contro il Cagliari giocherà Camarda titolare in attacco.

Sarà il rossonero più giovane di sempre titolare in Serie A. Battuto Donnarumma.

LA FORMAZIONE DEL MILAN QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/cagliari-milan-9-novembre-ore-18-tv-e-streaming.144876/

Francesco%20Camarda%20AC%20Milan%202024-25.jpg
Se segna domani sera berrò più del solito, visto che sono a casa 🤩

Reaction score
10,797

UDG

Junior Member
Reaction score
2,384
Ovvio che è una notizia che esalta il tifoso milanista.
ma io mi chiedo, come reagisce adesso Abraham a tutto ciò?
gia’ avrai il morale sotto i tacchi per quanto hai fatto schifo fino ad ora.
adesso che avrebbe potuto avere la sua chance, con morata e jovic fuori e un ragazzino che ha fatto un paio di gol a stento in serie C che gli viene preferito.
Non è mica colpa di Camarda se non fa goal nemmeno a porta vuota e comunque dall'ultima partita che ho visto è cresciuto fisicamente.

Ultima modifica:

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,149
Bella notizia il fatto di aver tolto il primato al primate dollarumma. Deve sparire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto