Milan: Calhanoglu verso il rinnovo con clausola e adeguamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Come riportato da calciomercato.com, tra una decina di giorni il discorso relativo al rinnovo di Calhanoglu entrerà nel vivo. Possibile nuovo contatto fino al 2024 con adeguamento e magari anche inserimento di una clausola rescissoria, come per Bennacer.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
nessuna clausola.
non credo nemmeno a quella di ismael....ho letto che per il prossimo mercato ci sarebbe una clausola.....mah.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Come riportato da calciomercato.com, tra una decina di giorni il discorso relativo al rinnovo di Calhanoglu entrerà nel vivo. Possibile nuovo contatto fino al 2024 con adeguamento e magari anche inserimento di una clausola rescissoria, come per Bennacer.
Continuo a pensare che sia uno degli elementi più rischiosi su cui si sta puntando per la prossima stagione. Ibra maschera i difetti di tutti, quindi anche Calhanoglu ne ha indubbiamente giovato. Mi auguro faccia bene quest'anno per poi acquistare un giocatore molto più forte di lui l'anno prossimo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379
nessuna clausola.
non credo nemmeno a quella di ismael....ho letto che per il prossimo mercato ci sarebbe una clausola.....mah.....

A me sembra scontato che uno tra Kessie e Bennacer dovrà sloggiare prima o poi visto l'investimento fatto per Tonali, a meno che non si decida di giocare a 3 a in mezzo; tuttavia, visti i risultati post-covid sarebbe deleterio snaturare il modulo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379
Continuo a pensare che sia uno degli elementi più rischiosi su cui si sta puntando per la prossima stagione. Ibra maschera i difetti di tutti, quindi anche Calhanoglu ne ha indubbiamente giovato. Mi auguro faccia bene quest'anno per poi acquistare un giocatore molto più forte di lui l'anno prossimo.

Mah, io spero che almeno i corner li facciano battere a tonali, sarebbe un bell'upgrade provvisorio.

Aron

Senior Member
Reaction score
569

Giustamente fa pena per due anni e mezzo, gioca qualche mese buono, e gli viene rinnovato il contratto con tanto di adeguamento. Ottimo.

Reaction score
3,845

fino al 2024?? giustamente dopo 2 anni pessimi si è meritato un bel rinnovo...

vorrei sapere di chi è l'idea...Maldini? richiesta di Pioli? no perchè alla fine qualcuno se ne dovrà prendere la responsabilità....poi oh magari mi smentirà ma al momento è una follia

Alto