Milan: Calhanoglu sacrificato per Piatek?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,416
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato.

Reaction score
14,301
non ci credo

veto di gattuso? ma questo dovrebbe porre il veto a se stesso...
non credo a queste cose, se fossero vere sarebbe follia.

ho paura che rimarrà ancora anche i prossimi anni, mamma mia

Reaction score
654
Si ma con calhanoglu venduto a 20 milioni dopo 2 anni quanto facciamo, 10 milioni di plusvalenza forse? Basta per Piatek? Non solo perdiamo Higuain dobbiamo vendere anche altri giocatori così siamo ancora più corti e deboli...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,114
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato.

Sarebbe fantastico.
Poi rimarrebbe da eliminare quello zombie di RR, così finalmente potremmo smettere di prendere gli antidepressivi e ricominciare a giocare a calcio.
Ma non ci credo.

Reaction score
388
Ok la cessione (20-22) ma poi bisogna prendere uno ancora migliore di Calhanoglu-Piatek sull'esterno, e manca ancora la riserva

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342

Lo cederei ieri, ma davvero dobbiamo venderne due per prenderne uno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto