Se Cal fosse evoluto in quella partita e si ripetesse per quantità velocità e qualità allora si, potrebbe giocare trequartista.
Suso è giusto faccia panchina... Forse non averla mai fatta non gli ha fatto bene.
Per me rimane il migliore che abbiamo e va recuperato, forse la panchina gli gioverà.
In caso contrario bye bye, perchè giocare con l'odio dei tifosi non fa certo bene a nessuno, seppur per me c'è chi è peggio di lui.
Ma tu che lo difendi sempre hai mai notato che il miglior periodo stagionale del Milan negli ultimi anni è regolarmente quando Suso fa schifo e giochiamo praticamente in 10? L’anno scorso quando siamo saliti fino al terzo posto Suso era titolare fisso e non ha fatto un gol ne un assist e camminava per il campo. Idem l’anno prima. Il miglior periodo del Milan è regolarmente nella prima metà del girone di ritorno e Suso ha sempre fatto schifo dalla seconda metà del girone di andata fino alle ultime 5-6 partite del ritorno. In pratica i momenti in cui la squadra gioca unita sono quelli in cui lui gioca peggio.
Fa sempre la stessa finta in ogni zona del campo (nel derby l’ha fatta pure per rubare palla e barella appena l’ha visto si è messo in posizione e gliel’ha fregata da fermo), gioca a testa bassa, rallenta la manovra e si incaponisce a calciare verso l’area a difesa schierata, lento e soprattutto in contropiede e inutile in difesa, oltre che indolente e capace di giocare solo su 10 metri quadri. Lui non è il migliore che abbiamo, meglio che lo accetti. Se guardi la media degli assist col numero di palloni che butta in area a partita sbagliando, grazie tante che prima o poi un assist gli riesce, anche io becco il bersaglio a freccette tirando di schiena dopo 20 tentativi.