Milan: Calhanoglu ora a rischio. C'è Paquetà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,648
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 dicembre, Calhanoglu da qualche tempo sente qualcosa che nemmeno lui sa spiegarsi. Il turco delude ancora (5 in pagella) e ora, con l'arrivo di Paquetà, rischia il posto.

Reaction score
875
Non lo voglio più vedere, nemmeno in panchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,881
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 dicembre, Calhanoglu da qualche tempo sente qualcosa che nemmeno lui sa spiegarsi. Il turco delude ancora (5 in pagella) e ora, con l'arrivo di Paquetà, rischia il posto.

Ancora siamo ad "a rischio"?

Reaction score
1,277

Ieri sera ha fatto ancora più schifo del solito, in tribuna la gente invocava il cambio, prestazione imbarazzante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,648
Soprattutto gli togliessero quel 10 dietro la schiena, che non si può vedere.

Reaction score
6,110

Ieri ha fatto qualche bel lancio, però per il 90% del tempo è parso un fantasma.
Peccato, lo scorso anno mi piaceva, purtroppo se non ha la mente libera non rende, è un grosso limite. Però in un ipotetico Milan con una rosa di giocatori utilizzabili più ampia (quindi escludendo gli inutili) per me in rosa ci può stare.
Poi è da vedere, Gattuso dice che lo ha fatto giocare in condizioni non perfette, magari il problema maggiore è quello e forse dopo la sosta di gennaio troveremo un altro giocatore, io ci spero.

Reaction score
53

Periodo nero per lui, serie di partite negative. Alla prossima darei una chance dal 1' minuto a Samu.

Ieri ha fatto qualche bel lancio, però per il 90% del tempo è parso un fantasma.
Peccato, lo scorso anno mi piaceva, purtroppo se non ha la mente libera non rende, è un grosso limite. Però in un ipotetico Milan con una rosa di giocatori utilizzabili più ampia (quindi escludendo gli inutili) per me in rosa ci può stare.
Poi è da vedere, Gattuso dice che lo ha fatto giocare in condizioni non perfette, magari il problema maggiore è quello e forse dopo la sosta di gennaio troveremo un altro giocatore, io ci spero.

Lo spero anche io

Alto