Milan: Calhanoglu ha detto sì al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Jino;2357304 ha scritto:
Cerchiamo però di essere obiettivi, su tutti gli infortuni di Ibra le sue colpe ce le ha pure l'area tecnica che dopo la qualificazione ai gironi di EL ha rinunciato ad acquistare un centravanti che potesse far rifiatare lo svedese. Perchè? Perchè ha preferito prendere a sinistra Hauge, in modo da liberare Leao/Rebic al ruolo di punta di riserva, peccato che entrambi nel ruolo si siano dimostrati inadatti.

Nulla mi toglie dalla testa che Zlatan, con un'alternativa corretta, non si sarebbe mai fatto tutte queste partite fuori, gli abbiamo obiettivamente tirato il collo. E resto convinto che i prossimo anno se non commetteremo lo stesso errore, Ibra giocherà di più e meglio di quest'anno, anche con un anno in più.

hanno preso marione cosa vuoi di più.......

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,129
rossonerosud;2357141 ha scritto:
Il Tomori della trequarti nn so, ma un Tomori dell'attacco c'è, e viene dalla stessa squadra: Tammy Abraham. Andrebbe preso lui al posto di Giraud. Anche se dubito che il Chelsea si faccia gabbare di nuovo, dopo Tomori.

io non lo vedo molto diverso da Leao...c'è da dire che corre di più...quello si...e poi dubito che il Chelsea te lo darà in prestito e l'acquisto per noi è fuori portata (il mercato inglese è una boutique)...e per l'ingaggio credo che non chiederà meno di 4-4,5

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Jino;2357304 ha scritto:
Cerchiamo però di essere obiettivi, su tutti gli infortuni di Ibra le sue colpe ce le ha pure l'area tecnica che dopo la qualificazione ai gironi di EL ha rinunciato ad acquistare un centravanti che potesse far rifiatare lo svedese. Perchè? Perchè ha preferito prendere a sinistra Hauge, in modo da liberare Leao/Rebic al ruolo di punta di riserva, peccato che entrambi nel ruolo si siano dimostrati inadatti.

Nulla mi toglie dalla testa che Zlatan, con un'alternativa corretta, non si sarebbe mai fatto tutte queste partite fuori, gli abbiamo obiettivamente tirato il collo. E resto convinto che i prossimo anno se non commetteremo lo stesso errore, Ibra giocherà di più e meglio di quest'anno, anche con un anno in più.

Hanno preso Mandzukic per sopperire alle assenze di Ibra. Sbagliando, ma ci hanno provato. Il problema, ed è bello grosso, per l' area tecnica è dover operare senza nemmeno i soldi per fare la spesa cercando al contempo di migliorare la squadra. Quindi l' area tecnica sbaglia le valutazioni ma nelle scelte finora per me è stata impeccabile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Una società con le palle De Paul lo prende comunque ma figuriamoci.
Grande nuovo acquisto..

Reaction score
581
Jino;2357295 ha scritto:
Ibra è un'eccezione. Devi vederlo più a 360 gradi, cos'ha portato a questo gruppo, e cosa ancora potrà portare. La dirigenza sa bene che Zlatan a questo gruppo nel quotidiano serve ancora tanto.

Mah... Io in queste cose non ci ho mai creduto

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ragnet_7;2357161 ha scritto:
io la vedo malissimo per la Champions ragazzi, ma dove ci avviamo. Siamo praticamente gli stessi dell'anno scorso, e a stento ci siamo qualificati

Vabbè ad oggi sono tutti gli stessi dell'anno scorso tranne gli allenatori..
Il mercato ancora parte vediamo che succede..
Certo non faccio i salti di gioia per la turca soprattutto per la sua discontinuità, cmq era un giocatore già nostro inserito nello spogliatoio, se non rinnovasse devi prenderne 2 per il suo ruolo visto che diaz non è nostro,con il rinnovo hai cmq un cartellino già pagato (non lo perdi a 0 e puoi cmq venderlo) e cercare il colpo avendo più budget,un profilo alla dybala...
Sistemati i rinnovi e i prestiti 2/3 colpi li facciamo..

Gunnar67

Member
Reaction score
786
corvorossonero;2357262 ha scritto:
ma se tu hai criticato la società dicendo che non volevano rinnovare nemmeno il turco, adesso cosa dici?

Figurati un po', peggio mi sentivo se non ne avessero avuti nemmeno per questo qui e fossimo ricaduti su chissa' chi. Almeno questo conosce l'ambiente. Ma cio' non toglie che sia un mediocre. Con questa societa' non vinceremo MAI, chiaro?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gunnar67;2357386 ha scritto:
Figurati un po', peggio mi sentivo se non ne avessero avuti nemmeno per questo qui e fossimo ricaduti su chissa' chi. Almeno questo conosce l'ambiente. Ma cio' non toglie che sia un mediocre. Con questa societa' non vinceremo MAI, chiaro?

ma perché non la smetti di trollare? alla pinetina come si sta? riuscite a tenerla? oppure suining ve la vende per pagare le bollette della luce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto