Milan: Calhanoglu ha detto sì al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Buciadignho;2357146 ha scritto:
:lol: , pensa che per me l'ambizione sarebbe stata non rinnovarlo. Significherebbe voler fare uno step, perché dopo 4 anni uno dovrebbe sapere chi é il turco.

ed io sono d'accordo con te, ma la turca è una calamita per gli allenatori provincialotti

Reaction score
415
Ringhio8;2357122 ha scritto:
Indipendentemente dal valore del ragazzo, é più uomo di molti altri... Nonostante molti di noi sperassero nella cessione, io compreso.

Era esattamente il mio pensiero.
Magari non è forte ma si è dimostrato molto più uomo del portiere italiano.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Mi andrebbe bene solo se riuscissimo a compensare con una punta co-titolare forte (e non Giroud) e con un'ala destra che faccia la differenza, sinceramente non abbiamo un budget illimitato e non credo che potessimo spenderne 30 anche per il trequartista quindi il rinnovo di Chala si sopporta, non di certo si esulta.

Reaction score
415
SoloMVB;2357196 ha scritto:
La turca sarà uno dei principali responsabili del degrado del prossimo anno,insieme a Pioli che sono certo ha spinto per la riconferma.
E sìa chiaro,non mi riferisco al girone di Champions,là quello che ne viene è un di più,ma al campionato dove sarà vitale restare nelle prime 4,e viste le premesse...

Ma mancano quasi 3 mesi. Lasciate lavorare Paolo! Il turco può anche finire in panchina eh! Tutta sta negatività è incredibile.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
pazzomania;2357214 ha scritto:
Ci servono 2 nel suo ruolo, pagarli entrambi per noi era IMPOSSIBILE.

Ora caccia a uno che se la giochi con la turca, da almeno 20 milioni, e per il trequartista siamo apposto.

Mah, sbaglierò ma per me per l'alternativa al Turco chiederanno un rinnovo, magari con diritto, del prestito di Diaz al Real Madrid.

Bagarospo77

Junior Member
Reaction score
0
Chalanoglu non è un fenomeno, ma è comunque un giocatore affidabile e con una buona qualità media: un trequartista superiore a lui, che garantisca anche un po’ di lavoro sporco, costa tanto (tipo 40 milioni per De Paul). Se prendiamo Giroud (che è un nazionale francese) e un esterno dx alto che faccia un po’ di gol, l’attacco migliora sicuramente. Senza dimenticare che serve anche un altro centrocampista di spessore (che faccia respirare Kessie) e due terzini di riserva. Le grandi squadre, soprattutto quando i soldi non sono molti, si costruiscono con pazienza, passo dopo passo, inserendo di volta in volta gli elementi funzionali ad un percorso di crescita

Reaction score
2,484
Beppe85;2357224 ha scritto:
Ma mancano quasi 3 mesi. Lasciate lavorare Paolo! Il turco può anche finire in panchina eh! Tutta sta negatività è incredibile.

4 milioni più bonus a un panchinaro non li darebbero nemmeno se minacciassero di sodomizzarli.

Reaction score
3,876
Kaw;2357138 ha scritto:
Sia lui che noi non hanno trovato nulla di meglio.
Lui al massimo poteva andare in Qatar, noi in quel ruolo dovevamo spendere 40 milioni, cifra irreale al momento.
Bravo Maldini a vedere il bluff e tenere l'offerta.
Ma non facciamo la stessa cosa con Kessiè, lui le offerte le avrà eccome.

Ma non credo ci sia nessun bluff, semplicemente il turco avrà chiesto del tempo per riflettere se continuare col calcio che conta o andare a prendersi una ricca pensione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Se ci fissiamo con i feticci, la risalita del Milan può dirsi già finita.

Purtroppo in questo Pioli sembra un maestro, sarebbe capace di chiedere di tenere Krunic

Reaction score
2,090
7sheva7;2357221 ha scritto:
Mi andrebbe bene solo se riuscissimo a compensare con una punta co-titolare forte (e non Giroud) e con un'ala destra che faccia la differenza, sinceramente non abbiamo un budget illimitato e non credo che potessimo spenderne 30 anche per il trequartista quindi il rinnovo di Chala si sopporta, non di certo si esulta.

Esattamente il mio pensiero. Ad oggi le operazioni sono tante da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto