Milan: Calhanoglu ha detto sì al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
SoloMVB;2357176 ha scritto:
Stagione 2021-22 già in archivio,e vedrete che alla fine non prendono neanche l'esterno destro.

Beh nel caso la turca sarebbe l' ultimo dei problemi.

Chiudiamo baracca e burattini allora.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Tifo'o;2357116 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira, Calhanoglu rimarrà al Milan. Ha infatti accettato l'offerta del Milan che comprendeva 4 mln + bonus

Freddiedevil;2357154 ha scritto:
So che molti si sfregavano le mani con De Paul, che è piú forte. Non c'è dubbio.
Non è un rinnovo cosí negativo perché il ragazzo è inserito in squadra ed è evidentemente centrale per Pioli. In piú quei soldi per sostituirlo saranno dirottati indubbiamente da altre parti.

Spero però che il turco stia restando con la testa giusta, ovvero quella del post lockdown 2019-20 e quella dell'inizio dell'anno scorso. Sennò 4 milioni netti all'anno (che non sono pochi)...

Speri che da oggi in avanti possa sempre essere il Calha che in quattro anni si è visto per quattro mesi? Auguri...

koti

Senior Member
Reaction score
312
danjr;2357170 ha scritto:
quanto è affidabile?
Poco, non penso sia finita qua. Ma a prescindere da questo mi pare si vada verso quella direzione. Il Qatar non lo convince e l'unica alternativa siamo noi, per cui considerato anche che è un feticcio di Pioli probabile che rimarrà davvero.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Invece di imprecare rivolgete gli improperi a chi glielo ha proposto il rinnovo!!! mica si è autorinnovato!! E incredibile si guarda la pagliuzza e non la trave....SVEGLIAAAAA

Reaction score
1,933
Fosse confermato il rinnovo, significa che lui offerte serie non ne ha ricevute. Se non quella del Qatar. Altro che Barcellona, Juve

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,043
Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira, Calhanoglu rimarrà al Milan. Ha infatti accettato l'offerta del Milan che comprendeva 4 mln + bonus
No dai, 7-8 anni con sto cesso spacciato per Messi ....dio mio..

singer

Junior Member
Reaction score
461
Una volta il mercato estivo serviva a far sognare i tifosi: bene, si è appena presentato il Freddie Krueger della situazione.

Albijol;2357177 ha scritto:
Più di Maldini mi preoccupa Pioli, per lui è fondamentale. Il tecnico ce lo ha confermato in campo e lo ha ribadito in una recente intervista.

Proprio così. Che degrado.

Reaction score
187

E quando svoltiamo ... :facepalm:

Reaction score
10,789
pazzomania;2357181 ha scritto:
Beh nel caso la turca sarebbe l' ultimo dei problemi.

Chiudiamo baracca e burattini allora.

La turca sarà uno dei principali responsabili del degrado del prossimo anno,insieme a Pioli che sono certo ha spinto per la riconferma.
E sìa chiaro,non mi riferisco al girone di Champions,là quello che ne viene è un di più,ma al campionato dove sarà vitale restare nelle prime 4,e viste le premesse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto