Milan: Calhanoglu ancora in regia. Biglia penalizzato.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Fosse riuscito a recuperarlo Bertolacci come caratteristiche avrebbe fatto comodo

Giocatore irrecuperabile. La piazza non lo vuole e non gli perdona nulla. La scadenza di contratto e le destinazioni rifiutate in estate lo hanno messo fuori dal progetto.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
col chievo ha giocato biglia, ok.
poi dopo la sosta ha tenuto kessie in panca per biglia con la samp e con l'udinese, cambiando pure modulo. bakayoko ha sempre giocato ma fuori ruolo
io ho sempre detto ok turnover, ma se per farlo devi mettere fuori ruolo i giocatori allora no. bakayoko lo devi tenere li. se mezz'ala poi la vuoi far fare a biglia bene, altrimenti la fai fare ad un altro.

Allora, sta favola che Kessie fosse in castigo io fatico a sentirla, eravamo in emergenza, figurati se lo lascia fuori... è tornato malconcio dalla nazionale, mi pare ovvio, poi capisco la gente faccia sempre fatica a credere alle casualità.

Uno tra Baka e Biglia andava messo fuori ruoli, c'è poco da fare. Tra i due concordo con il mister, ci metto il francese, ha un'altra gamba e fisicità perlomeno. Ora che è tornato Kessie, Biglia si accomoda in panca, e gioca Baka.

Mi AUGURO il prossimo anno non si debbano più presentare situazioni di questo tipo, a prescindere dal mister che ci sarà, via Mauri, Bertolacci e Montolivo e dentro tre centrocampisti UTILIZZABILI.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,240
Allora, sta favola che Kessie fosse in castigo io fatico a sentirla, eravamo in emergenza, figurati se lo lascia fuori... è tornato malconcio dalla nazionale, mi pare ovvio, poi capisco la gente faccia sempre fatica a credere alle casualità.

Uno tra Baka e Biglia andava messo fuori ruoli, c'è poco da fare. Tra i due concordo con il mister, ci metto il francese, ha un'altra gamba e fisicità perlomeno. Ora che è tornato Kessie, Biglia si accomoda in panca, e gioca Baka.

Mi AUGURO il prossimo anno non si debbano più presentare situazioni di questo tipo, a prescindere dal mister che ci sarà, via Mauri, Bertolacci e Montolivo e dentro tre centrocampisti UTILIZZABILI.

Fai 4231 e ci metti sia Baka che Biglia e pure Calha tutti e 3 nel loro ruolo naturale.
Pero poi si legge che non può improvvisare un modulo diverso... E quello butta dentro il 4312 :facepalm:

Reaction score
14,301

lo ha sput.tanato la sera stessa del derby in mondovisione a sky, ed in 2 anni non ha mai avuto niente.
2 ore prima della partita salta fuori un'infiammazione e non va neanche in panchina. suso infortunato anche lui poco prima della partita va in panchina anche se inutilizzabile.
troppe coincidenze.

comunque bakayoko se c'è non lo tolgo mai dalla posizione centrale, mio parere. perchè non è solo togliere o cambiare un uomo ma proprio la filosofia. nell'ultimo mese ha riiniziato a giocar palla dal basso col portiere e prendere un sacco di gol in contropiede... non è un caso

Alto