Milan: Calha vuole ancora 5 mln. Ma poche alternative.

Reaction score
1,361
rossonero71;2324072 ha scritto:
Si ci sta quello che dici.

A ogni modo certe cose si gestiscono in modo diverso, penso che con Boban questi teatrini Donnarumma e Raiola non li avrebbero fatti.

Sicuramente...non é una buona gestione, gia trovarsi a questo punto con gigio e hakan significa aver sbagliato, ora si deve solo salvare il salvabile...non lo so Boban, ma se é Maldini che prende queste decisioni, mi pare stia nettamente peccando di inesperienza...

Reaction score
1,361
sunburn;2324061 ha scritto:
Il problema più serio, a mio parere, è che la società non ha idea di cosa fare per l'anno prossimo. Restiamo con Pioli? Restiamo col 4-2-3-1? Cambiamo modulo? Se sì, quale?
E' chiaro che tutte le mosse di mercato dipendono dalle rispote a queste domande. Al momento vedo molta nebbia, quindi non ha neanche senso porsi il problema dell'eventuale sostituto del turco: non sappiamo neanche se adotteremo un modulo col trequartista...
Lo stesso discorso vale per altri ruoli.

Si anche, secondo me dovrebbero avere un piano per e un piano senza champions, invece pare stiano solo aspettando per vedere se ci siamo dentro o no, purtroppo si parla tanto di Pioli, ma il problema é prima ancora qua, a livello di societá facciamo scelte davvero discutibili.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
kipstar;2323876 ha scritto:
eh niente io non capisco.
se uno vuole rimanere e chiede una cifra.....vuol dire che qualcun'altro gliela offre no ? altrimenti ci si accontenta di quello che viene offerto mi pare, sbaglio ?
se c'è qualcuno che offre quello che un calciatore chiede è legittimo e giusto che un professionista vada dove lo pagano di più....sennò uno resta e accetta le condizioni proposte per il rinnovo....

poche alternative all'orizzonte .... mah .... credo che si attenda la fine della stagione per vedere se c'è o meno la CL.....e poi si vede.....
la realtà è che oggi giorno se un calciatore va a scadenza .... ha tutto l'interesse per firmare all'ultimo.....e non parlo solo di questo caso in particolare.....

Va bene ma perchè non dire subito NO me ne vado ? perchè non hai altre proposte e cerchi di lucrare il massimo prendendo un po tutti per il ****..... cmq non è una gran perdita non dimentichiamo gli anni passati e queste ultime partite non ricordiamo solo le 8/10 partite dell ultimo anno...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
ibracadabra9;2324124 ha scritto:
io non gli offrei manco più un rinnnovo
Anzi, c'è il tanto di offrirglielo al ribasso così o se ne va a zero (e ci fa un favore) o resta con stipendio più basso ( e ci fa un favore comunque)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Reaction score
1,966
puoi andare alla juve.
c'e draxler libero a giugno. un pensiero lo farei. magari si accontenta di 3 milioni. dopo che per anni ha preso soldi e giocato poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,630
clanton;2324117 ha scritto:
Va bene ma perchè non dire subito NO me ne vado ? perchè non hai altre proposte e cerchi di lucrare il massimo prendendo un po tutti per il ****..... cmq non è una gran perdita non dimentichiamo gli anni passati e queste ultime partite non ricordiamo solo le 8/10 partite dell ultimo anno...

Per me non sarebbe utile dire subito che non lo vogliamo più... Perché ci serve ancora per qualche partita.
Al massimo, de viene domani 3 chiede di firmare il rinnovo li puoi dire di aspettare la fine del campionato. E poi a fine stagione, con Champions o senza lo mandi comunque a quel paese.

Calha non me lo tengo nemmeno a 2 mln... Altro che aumenti.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Stex;2324265 ha scritto:
puoi andare alla juve.
c'e draxler libero a giugno. un pensiero lo farei. magari si accontenta di 3 milioni. dopo che per anni ha preso soldi e giocato poco.

Via Gigio 9,6M lordi anno
Via Antonio 1.6M lordi anno
Via Capitone 5.6M lordi anno
Via Calha 4M lordi anno
Prendi Maignan 3M lordi anno --> 3M Ammortamento cartellino
Rientra Plizzari 0,3M lordi anno
Prendi Thauvin 5.6M lordi --> 3-4M di commissione
Riscatti Tomori 3M lordi anno --> 5.6M Ammortamento cartellino
Prendi Draxler 9M lordi anno --> 5-6M di commissione

Hai rimpiazziato i 20M di stipendi e i soldi che prendi da romagnoli (20M) li usi per gli ammortamenti del primo anno e per le commissioni

Reaction score
4,119
Mi piacerebbe capire in base a cosa chieda 5 milioni.
Posizione della squadra? Risultati individuali? Quanti goal ed assist ha fatto? Abbiamo vinto il campionato per caso? Siamo in finale di champions?

E allora quale diavolo è la RATIO dell'aumento richiesto?
Ma voi in azienda vi presentate chiedendo una cifra folle se l'azienda non ha ottenuto risultati desiderati nell'anno e se il vostro apporto non è niente di che? E se vi presentate, che vi rispondono?

Manco il buon senso, aria.
Peccato perche tecnicamente in rosa, come riserva, a 2 milioni l'anno avrebbe senso per una squadra che punta alle prime 4.

Alto