Appena scritto ieri al riguardo, riporto, qui siamo alla versione 4, con Chala al posto di Suso,
stamane abbiamo anche immancabili gli l'articoletti su Ibra e Higuain
Se ci fate caso ci sono sei tenori di articoli, già preconfezionati, cambiano solo di tanto in tanto i nomi...
1 Il Milan è fortemente interessato a Messi, ma ci sono delle difficoltà...
Per il Barcellona è incedibile, al giocatore non interessa un asso di venire al Milan, costà 2 miliardi di Euro, ma al Milan per le sanzioni dell'Uefa non avranno nemmeno i soldi per regalare il panettone a Natale a Leonardo, pertanto se non dovesse arrivare, in alternativa si punterà Sau.
2 Il Milan stà valutando come puntellare il centrocampo, le alternative sono Modric, Fabregas,Valdifiori o Ciaparath, congolese chè attualmente gestisce un commercio di borse tarocco nel lido di Ostia.
3 Il Milan è molto deluso dal rendimento di Higuain contro il Dudecoso, pertanto a gennaio proverà a scambiarlo con Zaza, però Cairo pretende anche una forte contropartita economica.
4 Per rafforzare il reparto degli esterni e finanziare il mercato il Milan potrebbe far partire Suso, valutato 20 M e andare su Birsa, valutato 40M, oppure scambiarlo con Lazovic, ma Juric si oppone alla cessione.
5 é tutto pronto per lo sbarco a Milano di Ibra, che arriverà a zero, non richiederà ingaggio e paghera anche quello di Montolivo, aspetta solo con ansia la telefonata di Leo.
6 Leo aspetta solo l'ok di Ibra per andare direttamente a prenderlo negli USA, piccolo dettaglio da limare,
il suo club non vuole cederlo e chiede 50 M, lo svedese vuole 20 M per 6 mesi e altri 20 di commissione per Raiola, in alternativa si sta valutando un prestito per la grigliata di pasquetta.