Milan: Calha, Laxalt e Rodriguez in uscita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,057

Igor91

Member
Reaction score
369
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto, con Suso e Donnarumma che probabilmente resteranno al Milan ( http://www.milanworld.net/suso-permanenza-piu-concreta-ma-non-ancora-certa-vt80023.html ), in uscita restano Laxalt (Spal, Torino o Atalanta), Ricardo Rodriguez ( si lavora ad una soluzione che vada bene a tutti) e Calhanoglu (Lipsia, se arriverà a 25 mln).

Giusto così... aggiungerei anche Silva e Castillejo.

Buffo pensare che, se riuscissero nell'impresa di vendere questi mediocri, tutti e 5 porterebbero quasi 100 mln.

L'unico che terrei è Borini: ha dimostrato di poter giocare dalla difesa all'attacco, in extremis, ti salva il ****.

Reaction score
162
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto, con Suso e Donnarumma che probabilmente resteranno al Milan ( http://www.milanworld.net/suso-permanenza-piu-concreta-ma-non-ancora-certa-vt80023.html ), in uscita restano Laxalt (Spal, Torino o Atalanta), Ricardo Rodriguez ( si lavora ad una soluzione che vada bene a tutti) e Calhanoglu (Lipsia, se arriverà a 25 mln).

Quando i tifosi aziendalisti giustificavano le loro pessime prestazioni con “ eh ma sono titolari nelle loro nazionali”. Ecco oggi il terzino sinistro dell’Uruguay manco il Torino lo vuole.
Certo hanno stipendi fuori mercato per queste squadre ma altrimenti chi se li piglia?

Reaction score
6,365

Andassero via sti tre insieme a Silva e Donnarumma, con tanto di fratello e procuratore, bisognerebbe portare in trionfo Maldini, Boban e Gazidis su un pullman scoperto a ricevere applausi

Reaction score
3,072
Giusto così... aggiungerei anche Silva e Castillejo.

Buffo pensare che, se riuscissero nell'impresa di vendere questi mediocri, tutti e 5 porterebbero quasi 100 mln.

L'unico che terrei è Borini: ha dimostrato di poter giocare dalla difesa all'attacco, in extremis, ti salva il ****.

Concordo, anche se mi dispiacerebbe un po' per Calha. Se li cedessimo tutti e 5, dovrebbero entrare 2 nuove seconde punte e una mezzala.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,057

Jino

Senior Member
Reaction score
8,428
Rodriguez capisco c'entri poco con l'idea del terzino alto di Giampaolo, ma davvero non è pericoloso affidarsi a Strinic? Che non gioca da un anno? Mah.

Capitolo Chala, io sono convinto possa far bene con il mister e sopratutto quella sua capacità di giocare ovunque mi piace molto...io su di lui ci scommetterei ancora...certo se arriva un'offerta da 25 mln allora posso capire si ceda...in fin dei conti in quel ruolo abbiamo già Bonaventura e Paquetà.

Infine Laxalt, è proprio scarso. Punto primo non ha la personalità per giocare nel Milan, s'è capito subito. Poi fisicamente è limitato, tecnicamente pure...e tatticamente non è un quarto di difesa, ma un quinto o quarto di centrocampo. Abbaglio incredibile.

Reaction score
2,436

Queste operazioni, se completate con le cifre che girano (oltre all’operazione Correa-Silva), quindi 25+B Silva, 17 + B Rodriguez, 20+ B Chalanoglu, prestito di 2M piú DR per Laxalt, porterebbero addirittura leggermente sotto budget:

Payroll 176 milioni (-31 rispetto all’anno scorso) rispetto ad una mia stima di 180-185
Plusvalenze : 63 milioni rispetto ad una mi previsione di 60-70.

Addirittura ci sarebbe spazio per un ulteriore arrivo o per rimandare la cessione di Chalanoglu (o altro equivalente), a fine campionato, assorbendone il payroll.

Chiudendo queste, magari rimandando la cessione di Hakan, direi che la squadra é fatta.

Alto