Milan: calendario favorevole, dopo la trasferta di Torino.

Reaction score
1,966
Calendario alla mano la Roma è messa decisamente meglio, unica possibilità di andare in Champions e vincerle tutte, basta questo per capire che è praticamente impossibile per noi

Reaction score
43,505
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 aprile, in una corsa Champions che è più una corsa dei sacchi (QUI http://www.milanworld.net/champions...io-non-alla-migliore-vt75497.html#post1812291 ) il Milan, dopo la trasferta di Torino, avrà un calendario favorevole. I rossoneri affronteranno Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal. Si può fare.

Per chi gioca ad armi pari e senza valorizzare la qualità contro gente come gagliolo, iacoponi, dimarco, gazzola, scozzarella, barilla,ceravolo , ecc ecc non esiste calendario favorevole.
Mettiamocelo in testa una volta per tutte.
Giochiamo come l'ultima delle provinciali e siamo costretti a sudare il punto contro tutti.
Basterà per il quarto posto ?
Non lo so.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 aprile, in una corsa Champions che è più una corsa dei sacchi (QUI http://www.milanworld.net/champions...io-non-alla-migliore-vt75497.html#post1812291 ) il Milan, dopo la trasferta di Torino, avrà un calendario favorevole. I rossoneri affronteranno Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal. Si può fare.

Si poteva fare anche contro Udinese e Parma e abbiamo visto com'è andata. Ad oggi paradossalmente siamo una squadra che gioca meglio contro la Juve che contro il Bologna. C'è da sperare che scatti qualcosa nella testa e nelle gambe dei ragazzi o siamo fuori dai giochi, poche storie.

La cosa che più mi preoccupa è che molti forse hanno già il sentore che verranno fatti fuori dal prossimo Milan, per cui se già non stavano rendendo al massimo prima, immaginiamoci che motivazioni potrebbero avere sapendo che l'anno prossimo non vestiranno questa maglia.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Calendario alla mano la Roma è messa decisamente meglio, unica possibilità di andare in Champions e vincerle tutte, basta questo per capire che è praticamente impossibile per noi

Ma basta con questa storia che bisogna vincerle tutte. Lo dicevate quando ne mancavano 10 di fare che bisognava vincerle tutte. E invece.... Ne mancano 5, siamo davanti, con 3 vittorie e 2 pareggi son convinto che ci vai in CL.

Certo con questo Milan manco fare 11 punti su 15 è cosi facile.

Reaction score
1,966
Ma basta con questa storia che bisogna vincerle tutte. Lo dicevate quando ne mancavano 10 di fare che bisognava vincerle tutte. E invece.... Ne mancano 5, siamo davanti, con 3 vittorie e 2 pareggi son convinto che ci vai in CL.

Certo con questo Milan manco fare 11 punti su 15 è cosi facile.

Ci mancherebbe, giustamente tutti hanno il loro pensiero e va rispettato, per quanto mi riguarda la Roma le vince tutte, perciò la strada è solo una, con tre vittorie e due pareggi non si va da nessuna parte, probabilmente

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,814
Ormai la condizione fisica è pietosa e non vinciamo mai neppure passando in vantaggio. Siamo più appesi ai passi falsi altrui che alle vittorie nostre

Detto questo, se facciamo 11 punti dovremmo avercela fatta, 3 vittorie e 2 pareggi...

bmb

Senior Member
Reaction score
10,126
Ci mancherebbe, giustamente tutti hanno il loro pensiero e va rispettato, per quanto mi riguarda la Roma le vince tutte, perciò la strada è solo una, con tre vittorie e due pareggi non si va da nessuna parte, probabilmente

Eh si, la Roma è un'altra corazzata. Come noi.

Alto