Milan: calendario da rimonta. C'è entusiasmo.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 novembre, la vittoria contro il Sassuolo ha dato entusiasmo al Milan che ora, a parte la sfida contro il Napoli, avrà un calendario in discesa. Montella punta a fare un bel filotto di successi contro Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta, Fiorentina, Crotone, Cagliari. Poi il 28 gennaio si ripresenterà il primo scontro diretto del 2018: Milan - Lazio.

Importante fare quanti più punti possibili, ma se non svoltiamo a livello di gioco rischiamo grosso contro più di una tra queste squadre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dai su un po' di positività... io ci credo nel filetto positivo ( dopo il Napoli che ci asfalterà clamorosamente )
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Bisognerebbe vincerle tutte da qui fino alla partita con la Lazio, Napoli compreso.

Già, praticamente impossibile...e poi dovresti battere la Lazio in casa per completare il cerchio, altrimenti avresti fatto poco o nulla. E comunque vada penso che Milan-Lazio sarà il redde rationem del nostro campionato, chiuderà il cerchio in un senso o nell'altro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,943
Toro, Bologna, Atalanta e Fiorentina sono così facili? Vedremo. Comunque è scontato che in caso di vittoria le faranno passare come "primi successi in scontri diretti con le grandihhh!!1!"

Appunto sta discesa io non la vedo.... Se abbiamo difficoltà a battere la Samp come possiamo pensare di sottovalutare Fiorentina Toro e Atalanta..
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 novembre, la vittoria contro il Sassuolo ha dato entusiasmo al Milan che ora, a parte la sfida contro il Napoli, avrà un calendario in discesa. Montella punta a fare un bel filotto di successi contro Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta, Fiorentina, Crotone, Cagliari. Poi il 28 gennaio si ripresenterà il primo scontro diretto del 2018: Milan - Lazio.

"entusiasmo"....

siamo tornati al mantra di Galliani ai tempi di Inzaghi allenatore.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,002
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 novembre, la vittoria contro il Sassuolo ha dato entusiasmo al Milan che ora, a parte la sfida contro il Napoli, avrà un calendario in discesa. Montella punta a fare un bel filotto di successi contro Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta, Fiorentina, Crotone, Cagliari. Poi il 28 gennaio si ripresenterà il primo scontro diretto del 2018: Milan - Lazio.

Non mi faccio fregare.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Io rimango perplesso da come basti una sola vittoria contro una squadra ridicola per creare chissà quale euforia. E' normale poi che quando arrivino le sconfitte il morale precipiti.

Davvero ci si può entusiasmare per una vittoria col sassuolo? Abbiamo pareggiato con genoa e perso con la Samp. Abbiamo faticato a vincere con la Spal e il cagliari. Non ci sta scritto da nessuna parte che vinceremo tutte le partite con le squadre minori. Rimango perplesso. Sul piano del gioco il Milan è peggiorato tra l'altro, non ci sono stati miglioramenti di sorta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 novembre, la vittoria contro il Sassuolo ha dato entusiasmo al Milan che ora, a parte la sfida contro il Napoli, avrà un calendario in discesa. Montella punta a fare un bel filotto di successi contro Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta, Fiorentina, Crotone, Cagliari. Poi il 28 gennaio si ripresenterà il primo scontro diretto del 2018: Milan - Lazio.

Eh già...

ho ancora negli occhi il filotto (negativo) con Carpi, Verona e Bologna nell'anno di Mihajlovic quando non aspettavamo altro che quella parte di calendario :facepalm:
 
Alto
head>