Milan: Calabria torna mercoledì. Romagnoli ancora in panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Reaction score
37,118
Come riportato da Tuttosport in edicola, Davide Calabria tornerà a disposizione mercoledì per il match contro il Sassuolo. Romagnoli è completamente recuperato, ma si accomoderà in panchina per la seconda volta di fila.

Milan male nei secondi tempi QUI https://www.milanworld.net/milan-manca-la-ripresa-male-nei-secondi-tempi-vt102195.html

I numeri negativi in casa e i gol subiti QUI https://www.milanworld.net/san-siro-e-gol-subiti-i-numeri-negativi-del-milan-vt102191.html

Tutti i figliocci di raiola andrebbero panchinati e poi cestinati, causa spessore morale non idoneo.
Il milan non è per tutti, di certo non è per i maiali.
Via gli indegni dal milan.

Reaction score
2,436
Tutti i figliocci di raiola andrebbero panchinati e poi cestinati, causa spessore morale non idoneo.
Il milan non è per tutti, di certo non è per i maiali.
Via gli indegni dal milan.

Io ho espresso la mia opinione una settimana fa.

Quando Raiola dice che Ibra ha giocato per se finora, ma adesso deve giocare per lui 10 anni.
É una battuta, ma svela la vera idea di Raiola. I giocatori non devono giocare “per la societá di appartenenza”. Non é fare il suo bene lo scoop di un giocatore. Il giocatore gioca per se stesso, per il suo procuratore..... per la sua famigghia.

Un Raiola’s tra fare un’uscita rischiosa che rischia di metterlo in cattiva luce se fallita rispetto a prendere un gol da un colpo di testa a bruciapelo sceglierá la seconda.
Se ha bisogno di alzare le statistiche sui gol, invece del passaggio al compagno per un comodo appoggio, preferitá la soluzione personale.

Inoltre tendenzialmente non porteranno arricchimento alle societá (se non funzionale ad arrichhire il maiale stesso) perché lo scopo di Raiolamé estrarre soldi dal sistema calcio e farli arrivare alla famigghia.
Ti puó occasionalmente capitare di guadagnare in un passaggio intermedio quando la tua funzione come societá é “valorizzare il prodotto” di Raiola. Ma come al casinó, continuando a giocare alla lunga ci perdi.

Raiola é un cancro, i suoi giocatori sono un cancro.
De-Raiolizziamo il Milan

Reaction score
37,118

Quando Raiola dice che Ibra ha giocato per se finora, ma adesso deve giocare per lui 10 anni.
É una battuta, ma svela la vera idea di Raiola. I giocatori non devono giocare “per la societá di appartenenza”. Non é fare il suo bene lo scoop di un giocatore. Il giocatore gioca per se stesso, per il suo procuratore..... per la sua famigghia.

Un Raiola’s tra fare un’uscita rischiosa che rischia di metterlo in cattiva luce se fallita rispetto a prendere un gol da un colpo di testa a bruciapelo sceglierá la seconda.
Se ha bisogno di alzare le statistiche sui gol, invece del passaggio al compagno per un comodo appoggio, preferitá la soluzione personale.

Inoltre tendenzialmente non porteranno arricchimento alle societá (se non funzionale ad arrichhire il maiale stesso) perché lo scopo di Raiolamé estrarre soldi dal sistema calcio e farli arrivare alla famigghia.
Ti puó occasionalmente capitare di guadagnare in un passaggio intermedio quando la tua funzione come societá é “valorizzare il prodotto” di Raiola. Ma come al casinó, continuando a giocare alla lunga ci perdi.

De-Raiolizziamo il Milan

E come non darti ragione?

Ricordo ancora perfettamente quando in tempi non sospetti su questi lidi scrivevi : 'il cartellino di donnarumma non è mai appartenuto al milan e mai potrà appartenere. Donnarumma è di raiola'.

Avevi anticipato tutto. Chapeau.

Io , personalmente, donnarumma l'ho mollato tre anni fa, al momento del primo rinnovo.
Se sia schiavo, bambino o un pessimo uomo non lo so e non mi interessa ma il suo comportamento lo qualifica per quello che è.

Da uomini , sportivi e tesserati cosi meglio separarsi.
Dici bene quando dici che un assistito di raiola non sarà mai un uomo squadra.

Sogno un comunicato ufficiale da parte del milan coi contro-foglioni nel quale la verità tutta viene sbattuta in faccia ai tifosi.
Non credo di esagerare se dico che mai come in questa situazione la dirigenza ha tutta la tifoseria dalla propria parte.

Reaction score
2,436
E come non darti ragione?

Ricordo ancora perfettamente quando in tempi non sospetti su questi lidi scrivevi : 'il cartellino di donnarumma non è mai appartenuto al milan e mai potrà appartenere. Donnarumma è di raiola'.

Avevi anticipato tutto. Chapeau.

Io , personalmente, donnarumma l'ho mollato tre anni fa, al momento del primo rinnovo.
Se sia schiavo, bambino o un pessimo uomo non lo so e non mi interessa ma il suo comportamento lo qualifica per quello che è.

Da uomini , sportivi e tesserati cosi meglio separarsi.
Dici bene quando dici che un assistito di raiola non sarà mai un uomo squadra.

Sogno un comunicato ufficiale da parte del milan coi contro-foglioni nel quale la verità tutta viene sbattuta in faccia ai tifosi.
Non credo di esagerare se dico che mai come in questa situazione la dirigenza ha tutta la tifoseria dalla propria parte.

Sai, il problema di Raiola adesso é che in era Covid il mercato non ha soldi e per quanto lui sì agiti non é detto che trovi una soluzione adatta ai suoi disegni. Per questo motivo sta provando ad attivare Nedved anche se la Juve un portiere giâ c’è l’ha.

Ma il progetto deve prevedere la cessione di Scecoso e non so quanto sia fattibile.

Anche con Haaland si muove furiosamente, ma non so quanto questo mondo post-Covid possa assecondare i suoi appetiti.

Vedremo come va a finire. Certo un mondo de-Raiolizzato sarebbe un mondo migliore, anche lo spogliatoio del Milan.

Reaction score
581

De-Raiolizziamo il Milan

Esatto, questo è il.messaggio che andrebbe proposto con forza alla società.
Però poi alla fine tutti vogliono il rinnovo di Ibra....a cifre stellari tra l'altro, per un giocatore che non ha NESSUNA proposta alternativa a noi se non il ritiro.
Io sinceramente non so che logica ci sia dietro a questo rinnovo, ancora una volta altissimo. Non lo capivo lo scorso anno, lo capisco ancora meno quest' anno dopo che ha giocato un terzo delle partite previste.

Alto