Milan: Calabria può partire. Piace in Spagna.

Reaction score
39,370
tutti azzeccano 2-3 partite belle in una stagione ed altrettante decenti. era discreto perchè coperto ma per me non ha niente sto ragazzo.

Ha giocato bene più di 2-3 partite, dovresti avere più memoria storica.
Calabria gioca e difende bene negli 1vs1, spinge tanto e si sovrappone bene in fascia.
Non sarà mai un campione assoluto perchè non ha gran fisico e questo lo penalizza nei duelli individuali prettamente fisici come nelle prestazioni fisiche sul lungo periodo(ha il fisico da vecchio, diceva gattuso non a caso) ma è un onesto terzino che ci può stare in rosa.
Capisco che le valutazioni siano figlie del momento e che ora anche i biraghi all'inter possano essere considerati superiori ai nostri ma non esageriamo....
2-3 partite le ha azzeccate calha, non calabria.
Calabria gioca belle partita da anni.
Ricordo addirittura una finale di coppa italia di anni fa nella quale giocò un partitone.
Attenzione, non sto dicendo che debba avere il posto assicurato ma ho visto di peggio nel milan.

Reaction score
14,301
Ha giocato bene più di 2-3 partite, dovresti avere più memoria storica.
Calabria gioca e difende bene negli 1vs1, spinge tanto e si sovrappone bene in fascia.
Non sarà mai un campione assoluto perchè non ha gran fisico e questo lo penalizza nei duelli individuali prettamente fisici come nelle prestazioni fisiche sul lungo periodo(ha il fisico da vecchio, diceva gattuso non a caso) ma è un onesto terzino che ci può stare in rosa.
Capisco che le valutazioni siano figlie del momento e che ora anche i biraghi all'inter possano essere considerati superiori ai nostri ma non esageriamo....
2-3 partite le ha azzeccate calha, non calabria.
Calabria gioca belle partita da anni.
Ricordo addirittura una finale di coppa italia di anni fa nella quale giocò un partitone.
Attenzione, non sto dicendo che debba avere il posto assicurato ma ho visto di peggio nel milan.

guarda a me non piace proprio, non ci vedoniente.. mi ricordo un partitone con lazio e roma, lazio credo addirittura 2 anni fa dove finì 1-0 per noi. ma poi è un calando pazzesco... spero che tu abbia ragione...

Alto