Milan: Calabria KO. Salterà le prossime tre partite.

Reaction score
3,236
90 minuti credo sia impossibile. Allo stato attuale credo che al massimo possa entrare un po verso la fine per mettere minuti nelle gambe.
Di sicuro c'è che va recuperato, perchè serve un terzino destro titolare. Abate ha fatto il suo tempo e Calabria è troppo discontinuo oltre che fisicamente inadeguato. Il tutto nella speranza che Conti sia ancora un giocatore di serie A e che non sia l'ultimo dei flop mirabelliani.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
I limiti fisici di Calabria possono renderlo solo una buona riserva alle spalle di gente che fa 50 partite all'anno costantemente, aldilà dei discorsi tattici... intanto spazio ad Abate, spero voglia chiudere con dignità la sua lunga avventura rossonera

Reaction score
5
io lo farei giocare terzino solo sul 3 a 0 per noi... a 10 minuti dalla fine ....lo proverei pero' in un altro ruolo perche' ha buona corsa , sa crossare e ci mette impegno massimo....

zlatan

Active member
Reaction score
24
I limiti fisici di Calabria possono renderlo solo una buona riserva alle spalle di gente che fa 50 partite all'anno costantemente, aldilà dei discorsi tattici... intanto spazio ad Abate, spero voglia chiudere con dignità la sua lunga avventura rossonera

Siamo veramente messi male adesso. Abate purtroppo è l'unica soluzione, visto che se mettiamo Zapata a destra, non abbiamo più centrali in panca. Conti se tutto va bene farà qualche minuto con i gobbi, per essere titolare dopo la sosta. Per queste 3 partite dovremo sopportare Abate purtroppo non abbiamo scelta

Pampu7

Member
Reaction score
14
3 terzini destri che messi insieme fisicamente non ne fanno uno e forse anche tecnicamente

fra29

New member
Reaction score
28
a sto punto se si va avanti con il 442 metterei Musacchio dietro a Suso e Zapata centrale..

Alto