Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 gennaio, Calabria sta meglio ma non è ancora al cento per cento. Musacchio invece è ancora alle prese col problema al polpaccio.
bhe con Conti che nn è un terzino nn e che andiamo meglio
saltato costantemente... lascia che i giocatori usino i loro piede migliore x crossare
bhe se ritornerebbe il Calabria dell anno scorso sarebbe meglio mi sa
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 gennaio, Calabria sta meglio ma non è ancora al cento per cento. Musacchio invece è ancora alle prese col problema al polpaccio.
Musacchio può tranquillamente partire a fine stagione, in cambio di un difensore più giovane e di prospettiva che guadagni meno.
Calabria invece va recuperato anche per ragioni di lista CL
Musacchio può tranquillamente partire a fine stagione, in cambio di un difensore più giovane e di prospettiva che guadagni meno.
Calabria invece va recuperato anche per ragioni di lista CL
Ma per fortuna, infortuni che ci hanno salvato , perchè Conti fa danni ma meno di Calabria e Mustacchio che te lo dico a fare, mi crea ansia solo a vedere come si postura per ricever palla o per calciare, è troppo nevrotico mi fà disagio.