Milan-Cagliari: sabato 21 marzo 2015 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Il Cagliari deve salvarsi, Zeman è tornato la scorsa settimana (e Zeman vs Inzaghi è uno scontro che già mi fa piangere), quindi la perdiamo easy
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Ho smesso di dire "Se non vinciamo questa...", ogni prossima partita per noi è un Everest

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
il problema è che il cagliari non risce a segnare...è una sfida emblematica tra due squadre scarse...
se ritorna conti per il cagliari è la fine...la manovra diventa lenta e prevedibile
per quanto riguarda il milan palla a menez che proverà a far segnare destro ( tra l'altro sono sicuro che segnerà per il fatto che è stato un giocatore di zeman)

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Il Cagliari deve salvarsi, Zeman è tornato la scorsa settimana (e Zeman vs Inzaghi è uno scontro che già mi fa piangere), quindi la perdiamo easy

ma a cagliari c'è un clima di confusione generale...se giochi alla mazzari è una partita vinta in partenza...

Reaction score
1,471
Il Cagliari ci farà girare la testa a San Siro come al Sant'Elia. Prevedo un Inter-Cagliari 1-4 bis

Danielsan

New member
Reaction score
2
Spoiler della conferenza stampa di Inzaghi di dopodomaniancora..

:yaoming: " Il Cagliari è una squadra molto pericolosa,che verrà a San Siro per fare punti salvezza. Sarà una partita complicata,dovremo fare del nostro meglio per vincere,se giochiamo (?) come a Firenze avremo ottime possibilità. La squadra sta lavorando... siamo un gruppo giovane.. stiamo recuperando alcuni infortunati..abbiamo fuori giocatori importanti.. io penso solo a lavorare e al bene del Milan.."

Alto