Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
comunque si parla di 45k spettatori, mi aspettavo di più sinceramente..gli sfigati riescono a fare 50k e passa con un mercato deludente e noi non riusciamo a toccare quota 55k per la prima di campionato in casa. Bah.
comunque si parla di 45k spettatori, mi aspettavo di più sinceramente..gli sfigati riescono a fare 50k e passa con un mercato deludente e noi non riusciamo a toccare quota 55k per la prima di campionato in casa. Bah.
Se non si superano i 50 mila si è decisamente deludente. Più che altro significherebbe che una grandissima parte dei milanisti non ha affatto gradito l'ultimo mese di calciomercato. Purtroppo la memoria selettiva tende a fare ricordare più i brutti momenti, soprattutto quelli recenti che far risaltare quelli belli.
Prima in casa contro una squadra schifosa..loro con la fiorentina..poi noi abbiamo anche già fatto due gare ufficiali a san siro..e poi chi se ne frega..quello che conta è vincere, per stare con le prime, lasciare indietro la roma e fare una sosta serena
Ad occhio dal sito sembrano più di 50 mila. Primo e secondo anello sono praticamente tutti esauriti a parte qualche punto nel primo rosso e nel secondo arancio all'angolo.