Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Non si può toppare il reparto d'attacco ancora, un altro anno, zio carooooooooo!!!!!!!! Perchè devo bestemmiare tutti gli anni e ancora non mi prendono un attaccante che abbia la AAAA maiuscola, ma dove andiamoooooooo così, ditemelo dove andiamo, tanto valeva tenere LaBacca e Lapadella:sick:

Reaction score
24
Sono d'accordo con te però almeno adesso abbiamo una base. Scorso anno nemmeno quella.
Non si poteva pensare (lasciando stare la Juventus) di raggiungere tipo il Napoli... non possiamo recuperare 10 anni di non mercato in tre mesi

Non dobbiamo avere una base, dobbiamo arrivare al quarto posto senza scuse e così non ci si arriva.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque ricordiamoci che ci hanno annullato un goal regolare...
E il rigore su Montolivo. Ma giustamente bisogna dire che dovevano essere in 10 e con un rigore contro nel primo tempo :sisi:
Peccato, avevo e ho tanta voglia di milan, stasera ho goduto proprio poco.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Donnarumma 6
Conti 5.5
Musacchio 6
Bonucci 6-
Rodriguez 6
Calhanoglu 4
Montolivo 6
Kessie 4.5
Borini 5
Cutrone 6
Suso 7+

Biglia 6
Kalinic sv
Antonelli sv

Calhanoglu il peggiore, ha sbagliato tantissimo e creato pochissimo. Kessie irriconoscibile, poi migliora un po' dopo la cappellata. Montolivo il migliore di centrocampo, ma verso il finale sbaglia appoggi da 2 metri. Conti sbaglia tanto e si vede poco in difesa se non alla fine, Rodriguez un po' meglio ma deve dare di più.
Borini fa poco, Cutrone non ha molte chances ma la butta dentro. Suso la nostra salvezza

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
donnarumma 6,5 e anche stasera ci salva le chiappe
conti 6 non il solito trattore, ma non vine mai premiato nelle sovrapposizioni. bene in chiusura
bonucci 5,5 male. infinite sbavature
musacchio 6 gestisce
rodriguez 6 regge DA SOLO la fascia andando ovviamente in difficoltà. ha bisogno di un Jack...
Kessie 5 mezzo voto in più per il secondo tempo in crescendo.
montolivo 5 non stava manco giocando malissimo... ma ultimi 20 minuti da horror puro.
calhanoglu 4 sbaglia tutto ciò che un giocatore può sbagliare.
suso 7 non fa una bella partita, ma decide la partita con assist e gol
cutrone 6 gol e niente altro. ma non si può chiedere di più a lui
borini 5 il poli dell'attacco

biglia 6 dà ordine... quello che mancava
kalinic sv nell'unica palla buona preferisce passarla. si prende utili falli
antonelli sv. se il vice-borini è antonelli, c'è qualche problema....

montella 5 squadra messa male in campo, poco concentrata. dovremmo essere avanti in condizione atletica, ma il cagliari ci ha asfaltato. alla prima partita vera andiamo in difficoltà: siamo alla seconda, ma non è un segnale buono. alla prossima c'è la lazio...

Quindi abbiamo perso 6-0?

Dany20

New member
Reaction score
8
Prestazione veramente inspiegabile. Onestamente il pareggio era il risultato più giusto. Tantissime sbavature difensive. Abbiamo preso un gol veramente osceno. Queste sono partite da vincere senza soffrire. Montella deve darci una spiegazione.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Zio caroooooo uno come Aubameyang ti tiene da solo tre uomini in difesa e ti risolve le partite da solo, no ste mezze seghe:sick::sick:

Anche quest'anno mi devo tirar giù tutti i santi e mi gioco definitivamente il paradiso:capata:

Schism75

New member
Reaction score
26
E il rigore su Montolivo. Ma giustamente bisogna dire che dovevano essere in 10 e con un rigore contro nel primo tempo :sisi:
Peccato, avevo e ho tanta voglia di milan, stasera ho goduto proprio poco.

Vabbeh però non dobbiamo essere come gli altri tifosi. Dobbiamo essere critici e oggettivi. E' vero, su Montolivo forse c'era un rigore, ma il goal di Kessie comunque non era regolare se non fosse che l'arbitro aveva fischiato prima del tiro.
Però l'azione di Bonucci, rigore + espulsione al primo tempo, avrebbe cambiato sicuramente la partita. Come domenica scorsa con il Crotone. Questa cosa mi pare oggettiva.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sono d'accordo con te però almeno adesso abbiamo una base. Scorso anno nemmeno quella.
Non si poteva pensare (lasciando stare la Juventus) di raggiungere tipo il Napoli... non possiamo recuperare 10 anni di non mercato in tre mesi
il progetto prevede la champions obbligatoria...se no si vendono i big...detto oggi da Fassone...secondo te senza i 2 acquisti di cui necessitiamo ci arriviamo sicuri??...mi dispiace ma la risposta è no...se il progetto era pluriennale era un conto...invece come purtroppo alcuni dicevano è annuale...ergo devono fare un ultimo sforzo...

Alto