Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
2,072
Dobbiamo imparare molto da questa partita, spero che Montella lo capisca, perché oggi l'unica cosa buona è il risultato
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
montella dimettiti. fassone e mirabelli dimettetevi. borini e kalinic dimettetevi. suso dimettiti anche tu che non la passi a conti che è l'unico che non si deve dimettere.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
8,314
Reaction score
3,837
Beati voi che pensavate di vincere sempre come con Craiova e Schencoso, ce ne saranno di partite anche peggiori di queste, siamo una squadra nuova e ancora incompleta... Forza Milan grazie ragazzi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Prima partita seria della stagione è male, anzi malissimo..

Donnarumma 6
Conti 6
Musacchio 5
Bonucci 6
Rodriguez 6
Kessiè 5
Montolivo 6
Calhanoglu 4 Biglia 7
Suso 8
Borini 5 Antonelli s.v.
Cutrone 7 Kalinic s.v.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Ci portiamo a casa:

1) 3 punti comunque importanti;
2) La certezza che la squadra necessita di almeno altri 2 inserimenti importanti (ci sono ancora 4 giorni per porre rimedio ed è un bene);
3) La consapevolezza che sarà un anno in cui si dovrà soffrire e tanto. E anche questo è un bene. Chi pensa a scampagnate o lotte per il titolo farebbe bene a togliersi dalla testa voli pindarici. Ci si deve sudare almeno il quarto posto...e si deve provare a vincere l'Europa League.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Molto deluso, speriamo di migliorare perchè oggi il cagliari ci ha fatto penare come non mai (seppur creando poco nel secondo tempo, ma dando sempre la sensazione di pericolosita' e di velocita').

Il nostro gioco attuale è "diamo palla a Suso e speriamo inventi" , con il povero Conti che si fa mille mila khm di sovrapposizioni mai premiate, metre dal lato sinistro proprio non riusciamo a combinare niente (anche perchè RR credo venga bloccato da Montella, per giustificare Conti che è praticamente un ala offensiva a dx).

Molto deludente il Calha oggi, ma veramente prestazione indecente, speriamo si riprenda.

Kessie molto migliorato nel secondo tempo, il suo è un gol che chiunque avrebbe dato non il nostro Pairetto che stasera non ne ha imbroccata una (compreso il rigore per loro +espulsione di bonucci).

prendiamoci i 3 punti e poco poco altro.
 
Alto