Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,710
Formazioni ufficiali.
MILAN: (4-3-3) Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Ricardo Rodríguez; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.
CAGLIARI: (4-3-1-2) Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Pisacane; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau.

Certo che a vedere quell'attacco sale una tristezza però...

Reaction score
3,740
Speriamo di vincere stasera, già è difficile navigare in questo alone di pessimismo ingiustificato dovessimo perdere inizierebbero i suicidi di massa.

beh se perdiamo in casa con il cagliari c'è poco da essere ottimisti o pessimisti...sarebbe semplicemente tragico....se iniziamo a buttare via i punti con le piccole buonanotte..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
speriamo nella stagione d'oro di Borinho , perchè mi sa che i cordoni si sono ristretti e il famoso esterno +mezz'ala di qualità non arriveranno.
anche per colpa di niang il tentennatore, avesse accettato i 20mln dello spartak ci saremmo gia' mossi in modo definitivo.

Reaction score
716
gira e rigira alla fine Borini è davvero titolare.....:asd:

Recuperando Jack si accomoderà in panchina. Nel frattempo mi godo questo nuovo Milan nato da una campagna acquisti eccezionale. Non ho una sola nota negativa verso la società. Inoltre ci ricordo che il mercato poi riapre a Gennaio dove eventualmente si potrà intervenire...

Alto