Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ma qui serve una rivoluzione che al confronto quella francese è stata uno scherzo. Poi penso che dovrebbero guidarla Cardinale, Calvelli e Ibra e mi viene da piangere.
Mi sono collegato ora e apprendo sia del nostro risultato che di Torino. Effettivamente mi sono chiesto come possa essere considerata regolare la giornata.
Ragazzi per favore.. stiamo giocando con il Cagliari gia salvo in ciabatte. Sen non andiamo in Champons, facciamoci un esame di coscienza. Non vediamo complotti dove non ci sono..
Mi sono collegato ora e apprendo sia del nostro risultato che di Torino. Effettivamente mi sono chiesto come possa essere considerata regolare la giornata.
Se noi non vinciamo la Juve giocando dopo ha un vantaggio enorme.. Il secondo tempo deve iniziare solo quando inizia il secondo tempo della Juve, o è tutto falsato.
Se noi non vinciamo la Juve giocando dopo ha un vantaggio enorme.. Il secondo tempo deve iniziare solo quando inizia il secondo tempo della Juve, o è tutto falsato.