Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarà la solita partita lentissima in attesa di creare qualche rara occasione, con l'aggravante che col passare dei minuti salirà la tensione.
In caso di vittoria della Juve siamo obbligati a vincere
Notoriamente il cagliari ci causa sempre moltissimi problemi quando lo affrontiamo senza che loro abbiano nulla da giocare.
Ricordo che ci fecero quasi saltare una qualificazione CL con pioli nel 2021 mi pare.
Ci toccò poi giocarcela all'ultima giornata con l'Atalanta, io non dimentico... dovremmo dargliene 4 solo per fargli capire che non devono rompere le palle, ma figurati...
Notoriamente il cagliari ci causa sempre moltissimi problemi quando lo affrontiamo senza che loro abbiano nulla da giocare.
Ricordo che ci fecero quasi saltare una qualificazione CL con pioli nel 2021 mi pare.
Ci toccò poi giocarcela all'ultima giornata con l'Atalanta, io non dimentico... dovremmo dargliene 4 solo per fargli capire che non devono rompere le palle, ma figurati...