Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
JoKeR;2338152 ha scritto:
Ma è inutile, qua solo in 7/8 avevamo capito tutto.

Si può vincere lo stesso con il Cagliari? Certo.

Ma come mai l'Udinese ha straperso a Napoli?
E come mai il Verona perderà 3-0 domenica?

Cioè il Verona domenica dovrebbe andare a Napoli a fare la partita della vita, invece andrà in gita premio.

Lasciamo perdere, lasciamo proprio perdere.

Casca a pennello anche la finale di coppa. Ladri che si scanseranno sulla promessa dell'Atalanta di giocare alla morte domenica prossima. Tutto scritto.

Poi ripeto ancora, non ci mettiamo del nostro.

Ma anche la trattenuta su Rebic è la stessa di oggi a Firenze, e il braccio di Duncan è larghissimmo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Questa partita è l'antipasto di cosa ci aspetterà la prossima stagione. Prepariamoci...

Reaction score
34,644
Konrad;2338169 ha scritto:
Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno. Sognori questi all'83 erano a pressare alto in area nostra. Ma di cosa stiamo parlando? Certo noi appannati e contratti ma questi non hanno onorato il campionato. Hanno proprio giocato alla morte. Lo vedevi dall'atteggiamento in campo, dalle proteste reiterate e dagli interventi tutt'altro che sportivi a volte.
Alla fine il cerchio di festa non era per la salvezza, ma per l'assegnino in viaggio da torino.

Il rigore scandaloso di ieri sera era l'antipasto. Quando ho visto annullare oggi il gol alla viola ho capito che sarebbe toccato a noi. Il Napoli non fa paura e ha l'ultima gara con una squadra non della "rete"

Beh ovvio dai, dopo ieri sera restava da capire solo nell'ano di chi sarebbe finito il cetriolo.
Non ci voleva un genio.

Su sky stanno già apparecchiando e confezionando il tutto : ' l'atalanta ci tiene ad arrivare seconda perché non è mai arrivata seconda!!'.

Reaction score
4,784
diavoloINme;2338127 ha scritto:
Ma le avete viste le loro facce prima della partita??
Erano concentratissimi.
Ma non è che pomeriggio la festa l'hanno fatta i nostri?

Verrebbe da pensarlo.
Siamo entrati in campo giochicchiando con passaggetti ai due all'ora, come fossimo convinti che il Cagliari si facesse goal da solo.
Quando ci siamo resi conto che non sarebbe arrivato nessun regalo ce la siamo fatta addosso.
Se non era per Donnarumma l'avremmo persa, anche se la sostanza non sarebbe cambiata.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Lorenzo 89;2338175 ha scritto:
Quoto, a un certo punto mi sono messo a piangere stasera davanti al pc con mio padre che mi rincuorava, non sto scherzando.
Non succedeva dai tempi di Istanbul, ma con la differenza che oggi ho più di 30 anni e all'epoca di Istanbul ero un ragazzino.
Oggi col Milan ho chiuso, sono stanco, non ne posso più.

Ti capisco, sono distrutto. Col Milan avrei dovuto chiudere da tempo, ma non ci riesco.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
diavoloINme;2338172 ha scritto:
Hanno giocato come l'Atletico di simeone.

La cosa che più mi fa imbestialire è che quando le squadre perdono o fanno turnover tutti dicono che sia normale e giusto così...
Io invece ho detto che Torino-Milan è stata imbarazzante, con il Torino privo di 5 titolari....

Questa serie A è a comando.
Se il Cagliari, il Verona, la Sampdoria, l'Udinese giocassero sempre con la stessa intensità (non qualità, intensità), nessuna squadra arriverebbe quarta con 78/79 punti.... siamo alla follia, ogni squadra la domenica decide se giocare o meno, in base ad input esterni.

Il Verona ha umiliato il Napoli all'andata, ma per tutti sarà normale la gita che andrà a fare domenica... eh perchè il Napoli è forte... per carita, più di noi di sicuro.... ma ha perso 9 partite in stagione, 1 sola nel ritorno........ ahahahahha

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Il Cagliari ha fatto la sua normale partita. Noi purtroppo no, sembrava avessimo paura di vincere. Calha ha giocato una delle sue peggiori partite. In attacco impalpabili. Tra gli attaccanti qualcosa solo da Casti e Leao che è tutto dire. Meno male che Donnarumma ha salvato almeno il pareggio così ci resta la speranza di giocarci tutto con l'atalanta. O secondi o fuori...Ovviamente non giocando così

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
willcoyote85;2338174 ha scritto:
anche io.

e tanti milanisti criticano la squadra. che si sapeva si sarebbe sciolta. anche real o barca in certe occasioni si bloccano, figurarsi noi.

il campionato per noi è finito ieri prima di cena..

E' una squadra di juniores praticamente, alla prima vera grande pressione. Ci sta giocare contratti, poi se dall'altra parte trovi una squadra col sangue agli occhi...

Ma vogliamo parlare della gestione dei cartellini dell'arbitro o delle minacce ai nostri?

Alto