Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
581
gabri65;2337983 ha scritto:
Verrebbe da ridere (amaramente) a ripensare ai soliti sapientoni anti-complottisti che prendevano in giro chi era scettico.

Sono stati episodi arbitrsli a noi sfavorevoli??? Dove lo vedi il complotto? Abbiamo giocato da schifo, non siamo riusciti a battere il Cagliari, stop.
Dio che nervoso che mi fate venire con queste idiozie

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
La più grande delusione da Istanbul in poi. Era la nostra ultima occasione di tornare un giorno competitivi.
Ma la colpa è mia che continuo a farmi il sangue marcio e a star male per questa squadra.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
diavoloINme;2338113 ha scritto:
Maledetti ********.
La partita della vita.

Il sistema non esiste.

Ma è inutile, qua solo in 7/8 avevamo capito tutto.

Si può vincere lo stesso con il Cagliari? Certo.

Ma come mai l'Udinese ha straperso a Napoli?
E come mai il Verona perderà 3-0 domenica?

Cioè il Verona domenica dovrebbe andare a Napoli a fare la partita della vita, invece andrà in gita premio.

Lasciamo perdere, lasciamo proprio perdere.

Reaction score
4,784
willcoyote85;2338044 ha scritto:
ma ti rendi conto che ha messo leao al 45o come se fosse uno su cui contare............. mamma mia che circo.
1 che ne capisce qualcosa non c'è.

In realtà Leao qualcosa ha fatto, oggi sono stati Rebic e Calhanoglu nulli, purtroppo anche Diaz e Hernandez. Castillejo volenteroso ma limitato.

Reaction score
3,338
Io ho una mente semplice. Obiettivamente il pareggio è il risultato più giusto.
Cosa avremmo fatto stasera per meritarci la vittoria? Anzi, Gigio ci ha salvati in un paio di occasioni.
Poi, sono qui annichilito e mi sento malissimo. Questo è un altro discorso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
JoKeR;2338093 ha scritto:
Dite quello che volete, avete pure ragione, ma questo non è sport.

Il Cagliari ha giocato la migliore partita dell'anno stasera, quando invece sono arrivati i padroni a Cagliari era sotto 0-3 al minuto 30.

Questa serie A non è sport, con l'Atalanta non la vedo.
Tiferò sempre il Milan, sempre, ma non seguo più questo scempio: squadre che giocano a comando.
A COMANDO PER DIO.

L'Udinese ne ha presi 5 con il Napoli... eh ma che pretendete è salva!
L'Inter ha perso ieri... eh ma che pretendete è campione di itaglia!
Il Verona perde sempre... eh ma che pretendete ha già fatto un miracolo!

Invece il Cagliari stasera è l'esempio dello sport corretto... si si, avete capito tutto.

PS: ma la trattenuta su Rebic, più evidente di quella su Rahmani?
E la mano di Duncan?

Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno. Sognori questi all'83 erano a pressare alto in area nostra. Ma di cosa stiamo parlando? Certo noi appannati e contratti ma questi non hanno onorato il campionato. Hanno proprio giocato alla morte. Lo vedevi dall'atteggiamento in campo, dalle proteste reiterate e dagli interventi tutt'altro che sportivi a volte.
Alla fine il cerchio di festa non era per la salvezza, ma per l'assegnino in viaggio da torino.

Il rigore scandaloso di ieri sera era l'antipasto. Quando ho visto annullare oggi il gol alla viola ho capito che sarebbe toccato a noi. Il Napoli non fa paura e ha l'ultima gara con una squadra non della "rete"

Reaction score
34,644
JoKeR;2338152 ha scritto:
Ma è inutile, qua solo in 7/8 avevamo capito tutto.

Si può vincere lo stesso con il Cagliari? Certo.

Ma come mai l'Udinese ha straperso a Napoli?
E come mai il Verona perderà 3-0 domenica?

Cioè il Verona domenica dovrebbe andare a Napoli a fare la partita della vita, invece andrà in gita premio.

Lasciamo perdere, lasciamo proprio perdere.

Hanno giocato come l'Atletico di simeone.

Reaction score
14,301
bmb;2338103 ha scritto:
Noi abbiamo le nostre colpe. Tante. Troppe. Ma non li ho visti giocare con questa cattiveria neanche quando erano praticamente spacciati, quasi in B. Ripeto, godrei a svegliarmi domani sapendo di un aereo finito nel Tirreno.

anche io.

e tanti milanisti criticano la squadra. che si sapeva si sarebbe sciolta. anche real o barca in certe occasioni si bloccano, figurarsi noi.

il campionato per noi è finito ieri prima di cena..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
hiei87;2338151 ha scritto:
La più grande delusione da Istanbul in poi. Era la nostra ultima occasione di tornare un giorno competitivi.
Ma la colpa è mia che continuo a farmi il sangue marcio e a star male per questa squadra.

Quoto, a un certo punto mi sono messo a piangere stasera davanti al pc con mio padre che mi rincuorava, non sto scherzando.
Non succedeva dai tempi di Istanbul, ma con la differenza che oggi ho più di 30 anni e all'epoca di Istanbul ero un ragazzino.
Oggi col Milan ho chiuso, sono stanco, non ne posso più.

Alto