Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Divoratore Di Stelle;2337293 ha scritto:
Come fai a non guardarla ? :D

Qualche partita l'ho saltata per la troppa tensione, come l'andata col Napoli o il 2-1 all'Olimpico contro la Roma, la sconfitta contro la Lazio e un altro paio di partite, mi sono tenuto aggiornato leggendo il forum.
Sto pensando di fare lo stesso, io sono uno che vive male il calcio, quando non si vince devo prendermi un antinfiammatorio per dormire.

Admin;2337263 ha scritto:
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim
Diaz,Calhanoglu, Rebic

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno, Ceppitelli, Godin, Carboni, Nández, Deiola, Marin, Lykogiannis, Nainggolan, João Pedro, Pavoletti

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
È un'ovvietà,ma è la partita più importante della stagione (e delle ultime 7), quindi ragazzi voglio vedere 90 minuti di fuoco, tutti con il sangue negli occhi per riportarci dove meritiamo di stare, a casa nostra, ovvero in champions!!!

Reaction score
1,939
Lorenzo 89;2337298 ha scritto:
Qualche partita l'ho saltata per la troppa tensione, come l'andata col Napoli o il 2-1 all'Olimpico contro la Roma, la sconfitta contro la Lazio e un altro paio di partite, mi sono tenuto aggiornato leggendo il forum.
Sto pensando di fare lo stesso, io sono uno che vive male il calcio, quando non si vince devo prendermi un antinfiammatorio per dormire.

Ti capisco, io mi sono trovato sudato dietro certe partite, fino a potermi commuovere con un finale come speriamo sia stasera

Reaction score
14,301
diavoloINme;2337278 ha scritto:
Altro che riserve....
Avranno chiamato da torino all'ordine e la disciplina.
Oppure sono tutte armi di distrazione di sky per far calare la tensione.
ovviamente era per deconcentrarci. beato chi ci ha creduto

Reaction score
748
Voi scherzate ma le voci di festeggiamenti e formazioni rimaneggiate sono tutte cose messe in giro ad arte per farci prendere sotto gamba la partita.

Maledetti

Walker

Junior Member
Reaction score
433
bambagias;2337289 ha scritto:
Si moriva e si risorgeva ogni volta.
Le finali più sofferte contro Barcellona (ci davano tutti per spacciati), Gobbi e la rivincita con il Liverpool di Benitez.
Partite passate in totale apnea, bianco come un cadavere....
Sì ma dopo le finali vinte birra e/o prosecco a gogò...e allora la faccia cambiava improvvisamente colore...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Milo;2337301 ha scritto:
Ti capisco, io mi sono trovato sudato dietro certe partite, fino a potermi commuovere con un finale come speriamo sia stasera

Mi sono dimenticato di aggiungere anche i rigori contro il Rio Ave, là ho veramente rischiato l'infarto, i rigori li ho seguiti sul forum :asd:

Reaction score
748
Simo98;2337267 ha scritto:
Sono più teso di una corda di un violino
Sono più in ansia di quando devo affrontare un esame universitario
Voi veterani come cavolo facevate a non morire prima delle finali di champions? Vi ammiro
Si moriva nello stesso modo, in un certo senso sono più agitato oggi che allora. L'agitazione viene per la paura di non raggiungere l'obbiettivo, ed è indipendente dall'obbiettivo. Pensa a quei tifosi che si giocano una salvezza, anche loro sono terrorizzati anche se non è una finale di champions o uno scontro diretto per lo scudetto.

PS: Post scritto dalla tazza del water

Alto