Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,510
Abbiamo pagato l'incapacità costante di giocare contro le squadra che giocano a difesa schierata. Non l'abbiamo mai sfangata da gennaio in questo tipo di partite. D'altronde, con bomber incostanti come Rebic e in assenza di attaccanti veri, non poteva finire diversamente.

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
E come si sapeva che oggi non avremmo mai vinto già si sa che verremo asfaltati a Bergamo

Reaction score
4,786
folletto;2338025 ha scritto:
Il braccino di Pioli (cambi ridicoli), la nostra nullità contro la difesa schierata, il Cagliari che gioca alla morte. Io non ci credo

Alla fine eravamo tutti preoccupati per l'arbitraggio e invece ci siamo suicidati da soli.
Castillejo ha avuto le occasioni migliori ma a lui le cose decisive non riescono mai.

Oggi Ibra in campo avrebbe fatto la differenza.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
gabri65;2337983 ha scritto:
Verrebbe da ridere (amaramente) a ripensare ai soliti sapientoni anti-complottisti che prendevano in giro chi era scettico.

Ah quindi se casticoso e chalanoglu in 90' non prendono lo specchio della porta, se pioli mette un attaccante all 88, se meite si scarta da solo, se abbiamo giocato come mollaccioni è colpa della juve? Avete le manie di persecuzione lol

Reaction score
4,786
David Gilmour;2338049 ha scritto:
Abbiamo pagato l'incapacità costante di giocare contro le squadra che giocano a difesa schierata. Non l'abbiamo mai sfangata da gennaio in questo tipo di partite. D'altronde, con bomber incostanti come Rebic e in assenza di attaccanti veri, non poteva finire diversamente.

Queste sono le partite in cui avremmo avuto bisogno di Ibra in piena efficienza a risolverle.

Reaction score
1,939
Ci siamo cag.ti sotto.

Primo tempo impauritissimi, gli ultimi 10 minuti abbiamo dato l’anima ma troppo tardi.

Ovviamente nel momento opportuno vengono a galla i grossi problemi di rosa, la punta e l’esterno destro.

Malissimo chalanoglu, kessie l’ho visto molto molto meno.
Benna penso sia uscito perché non al 100% col Ramadan.
Leao non ha fatto schifo ma rimane un giocatorino.
Mandzukic non posso commentare perché è entrato maledettamente tardi ma non è mai stato utile a questo Milan.

Sono abbattuto, non ci credo minimamente alla vittoria a bergamo

Reaction score
14,301
bmb;2338013 ha scritto:
Lo dico da stamattina che questa partita puzzava. Auguro a tutta la società del Cagliari le malattie peggiori. Non perché se la sono giocata, ma per l'atteggiamento assolutamente fuori luogo.

sti maiali che han messo in giro anche le voci della festa e delle riserve.

e scemi chi ci ha creduto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
willcoyote85;2338044 ha scritto:
ma ti rendi conto che ha messo leao al 45o come se fosse uno su cui contare............. mamma mia che circo.
1 che ne capisce qualcosa non c'è.

e qui c'è chi lo vede futuro pallone d'oro
se vai in qualche bidonville africana con un panino e una bibita ti compri uno migliore che gioca scalzo,ma ha fame di emergere dalla miseria

Alto