Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Andrea Red&Black;2334653 ha scritto:
si ma è molto difficile dai. Significherebbe che perdono con il Genoa e poi vincono con noi, solo in quel caso. E non penso che vanno a perdere con un Genoa già salvo.

Si, ovvio, il Genoa salvo, l'Atalanta passeggerà e non sono certo che la Juventus batta l'Inter. Ma è pur sempre un evento ancora possibile per quanto difficilissimo.

Reaction score
2,605
Admin;2334334 ha scritto:
Milan - Cagliari, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Al Milan basta una vittoria per la Champions matematica.

Dove vedere Milan - Cagliari in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45.

Vinciamo per distaccare le sofferenze di questi anni

Reaction score
573
Questa bisogna vincerla, siamo anche in un bel momento. E l'ultima spareggio simbolico con l'atlanta per il secondo posto.

Penso che la Juve la prossima la perde comunque.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Mika;2334655 ha scritto:
Si, ovvio, il Genoa salvo, l'Atalanta passeggerà e non sono certo che la Juventus batta l'Inter. Ma è pur sempre un evento ancora possibile per quanto difficilissimo.

Anche perchè l'Atalanta avrà la finale di coppa italia il mercoledi prima dell'ultima giornata. Se dovessero perdere con il Genoa dovrebbero poi giocarsi tutto nello scontro contro di noi, avendo l'obbligo di vincere, senza la possibilità di preparare adeguatamente la partita e con 90+ minuti nelle gambe. Contro un Milan, bene ricordarlo, in fiducia e in salute.
Onestamente, pur considerando i precedenti recenti ultra-favolrevoli, fossi atalantino sarei preoccupato da uno scenario del genere.

Per me chi rischia molto, arbitraggi dubbi compresi, è il Napoli a Firenze. Soprattutto se la Juve dovesse battere l'Inter.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
FreddieM83;2334774 ha scritto:
Anche perchè l'Atalanta avrà la finale di coppa italia il mercoledi prima dell'ultima giornata. Se dovessero perdere con il Genoa dovrebbero poi giocarsi tutto nello scontro contro di noi, avendo l'obbligo di vincere, senza la possibilità di preparare adeguatamente la partita e con 90+ minuti nelle gambe. Contro un Milan, bene ricordarlo, in fiducia e in salute.
Onestamente, pur considerando i precedenti recenti ultra-favolrevoli, fossi atalantino sarei preoccupato da uno scenario del genere.

Per me chi rischia molto, arbitraggi dubbi compresi, è il Napoli a Firenze. Soprattutto se la Juve dovesse battere l'Inter.

Anche per me il Napoli rischia, la Fiorentina mi sa che scenderà in campo col dente avvelenato dopo il 6-0 nel girone di andata.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma secondo voi gli orari li lasciano cosi? Cioè non mi sembra giusto che INter e Juve giochino prima di noi...

Reaction score
14,301
David Drills;2334467 ha scritto:
Io francamente sono terrorizzato. In particolare mi terrorizza la vittoria del Benevento contro il Crotone ed il Cagliari che fa le barricate facendo magari un gol in contropiede. PAURA!

il cagliari giocherà per il pari e sputerà sangue se il benevento vincerà.

Reaction score
14,301
FreddieM83;2334774 ha scritto:

be il napoli ha rubato a chiunque quest'anno, l'arbitro lo terrei fuori...
la fiorentina comunque è salva....

Reaction score
1,087
lle quattro coinvolte in zona retrocessione il cagliari è quello messo meglio..con un punto è matematicamente salvo..ma perchè diamine lo deve fare con il milan? che poi è tutto cominciato da cagliari con il debutto di zlatan mi fa pensare che sia un segno..
quando c'è un comodo genoa alla prossima..
comunque che il cagliari scenda gli analisti lo danno ad una possiblità che non supera l'1 percento..alla fine il benevento le dovrebbe vincere entrambe sia con crotone che con il toro..ed in caso di classifica avulsa, il cagliari è quella messa meglio in tutte le condizioni con un punto..ma penso proprio che il genoa sia abituato a fare ste cose..quindi non rompessero le scatole a noi

Alto