Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,330
Admin;2334334 ha scritto:
Milan - Cagliari, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Al Milan basta una vittoria per la Champions matematica.

Dove vedere Milan - Cagliari in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45.

Designato Massa. Al VAR Valeri.

GDS: nel pre partita i cori registrati della curva Sud.

formcagl.png

Occasione clamorosa stasera, una roba del genere non ti ricapita più.
Cioè Cagliari che si salva a 3 ore prima della partita, e con una vittoria saremmo aritmeticamente qualificati in Champions e allo stesso tempo sbatteremmo fuori a calci i gobbi dalla CL.
Se dovessimo vincere, non vedo come il Napoli possa perdere punti in casa contro un Verona con l'ombrellone sotto al braccio e un mojito in mano.

Reaction score
34,727
Milan - Cagliari, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

formcagl.png

Secondo sky i giocatori del cagliari hanno festeggiato la salvezza al gol del crotone.
Forse ci saranno cambi di formazione.

Reaction score
2,084
diavoloINme;2337186 ha scritto:
Secondo sky i giocatori del cagliari hanno festeggiato la salvezza al gol del crotone.

Ho sentito anche io baiocchini.
Boh, non mi fido ugualmente. Bisogna prepararla bene.

Dai, voglio sbocciare anche io.
Se vinciamo contro di loro e non ci danno noie mi bevo una bella ichnusa :)

Reaction score
5,637
diavoloINme;2337186 ha scritto:

Onestamente anche al completo non dovrebbero esserci problemi contro questo Cagliari. Se si gioca come fatto nelle ultime 3 partite non ci sono storie, poi il calcio é imprevedibile e non si sa mai (rigore, rosso, pressione, infortuni).

Io ho molta fiducia per 'sta sera, di testa sono migliorati molto quest'anno i ragazzi, quindi non dovrebbero aver paura di gestire questo Cagliari anche contando l'importanza della partita.

Non so voi, ma io sono iper teso, l'emozione di poter tornare a sentire quella musichetta di poter finalmente tornare a sognare (seppur consapevole che il prossimo anno saremmo un cucciolo tra i leoni) é fantastico e non mi sentivo cosi da anni :) , ma a farmi battere il cuore é il fatto che mancano poco più di 4 ore per festeggiare il nostro ritorno in Champions non certo la paura di perdere contro il Cagliari.

Reaction score
34,727
Buciadignho;2337196 ha scritto:
Onestamente anche al completo non dovrebbero esserci problemi contro questo Cagliari. Se si gioca come fatto nelle ultime 3 partite non ci sono storie, poi il calcio é imprevedibile e non si sa mai (rigore, rosso, pressione, infortuni).

Io ho molta fiducia per 'sta sera, di testa sono migliorati molto quest'anno i ragazzi, quindi non dovrebbero aver paura di gestire questo Cagliari anche contando l'importanza della partita.

Non so voi, ma io sono iper teso, l'emozione di poter tornare a sentire quella musichetta di poter finalmente tornare a sognare (seppur consapevole che il prossimo anno saremmo un cucciolo tra i leoni) é fantastico e non mi sentivo cosi da anni :) , ma a farmi battere il cuore é il fatto che mancano poco più di 4 ore per festeggiare il nostro ritorno in Champions non certo la paura di perdere contro il Cagliari.

Partita che sento tantissimo anche io.

Queste sono partite che si giocano e si vincono con la testa perchè ci vuole un attimo per farsi venire il braccino del tennista e fare quello che ha fatto oggi il benevento.
I nostri sono bravi e hanno giocato un campionato sontuoso ma siamo pur sempre una banda di ragazzi.
Calma e lucidità.
Dipende tutto da noi.

Si cresce passando da queste partite , mattone dopo mattone.
Oggi si chiude un ciclo partito dalla ripresa post-lockdown dello scorso campionato.
E' il momento di raccogliere : tutto in 90'.

Reaction score
34,727

formcagl.png

.

Reaction score
9,473
AntaniPioco;2337165 ha scritto:
Secondo me, se la partita si fosse giocata domani poteva essere vero, mente libera, avversario di livello e grande prestazione.
Ma oggi saranno in piena fase di rilassamento mentale dopo un pomeriggio di tensione aspettando notizie da Benevento. Secondo me se li aggrediamo subito spariscono dal campo in 5 minuti

Speriamo.

Ho qualche annetto, e ne ho visto di ogni.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2337203 ha scritto:
Partita che sento tantissimo anche io.

Queste sono partite che si giocano e si vincono con la testa perchè ci vuole un attimo per farsi venire il braccino del tennista e fare quello che ha fatto oggi il benevento.
I nostri sono bravi e hanno giocato un campionato sontuoso ma siamo pur sempre una banda di ragazzi.
Calma e lucidità.
Dipende tutto da noi.

Si cresce passando da queste partite , mattone dopo mattone.
Oggi si chiude un ciclo partito dalla ripresa post-lockdown dello scorso campionato.
E' il momento di raccogliere : tutto in 90'.

Ah dovesse essero vero quello che si dice delle seconde linee spero di archiviarla in 50/60 minuti e poi togliere tutti i diffidati dal campo. Voglio giocarmi il secondo posto al 100% delle possibilità contro l'Atalanta, non si lascia niente!

Reaction score
4,791
Dopo la salvezza del Cagliari sono fiducioso, speriamo in bene perché altrimenti sarebbe una delusione storica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,330
Sto leggendo un po' i vari commenti dei tifosi del Cagliari in giro per i forum, in molti hanno scritto che un turn over ci starebbe bene, cercando di evitare di rovinarci la festa Champions.
Preferiscono noi alla Juventus a quanto pare.

Alto