Milan - Cagliari: 11 gennaio 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
821
Difficile affrontare un blocco basso con i centrocampisti sulla linea dei difensori, ma comunque contro una squadra che gioca così dovresti trovare spazio sugli esterni, mettere cross per l'attaccante in area. Mettiamo dei cross osceni e l'attaccante è inesistente.
In questi momenti il top attaccante ti fa la differenza, e purtroppo noi soffriremo sempre quando giochiamo contro questo tipo di squadre, sono andati più vicini loro al gol di noi, nonostante un 70% di possesso palla.
Sarà un secondo tempo duro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,168
sta pubblicità della Opel Corsa mi fa salire il nazismo

Reaction score
9,453
Male in questo primo tempo. Non si è mai cercato lo spazio fra difensori e portiere. Pochi impatti di prima,la palla la dobbiamo toccare mille volte. Così si può giocare fino a Pasqua.

Reaction score
5,637
Bene una parola grossa. Non puoi toccare la palla tutte queste volte. Pochi passaggi possibilmente in verticale e poi si tira.
Giocare contro l’Inter o contro il Cagliari non é la stessa cosa. Loro hanno difeso bene, sempre attaccati e sempre a coprire l’uomo. Noi ci siamo arrivati al tiro in diverse occasioni, davanti é mancata un pochino di precisione, ma é normale: queste partite sono difficilissime.

Certo Leao, Fofana, Musah e anche Reijnders toccano troppo il pallone, ma io vedo benissimo che di alternative non c’è ne sono molte, senza spazi e a difesa schierata facciamo fatica.

A me siamo piaciuti, tanta aggressività e tanto coraggio. Due contropiedi concessi, e 5 tiri in porta. Dovremmo essere davanti 2-0.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Piuttosto male.
Pochi tiri e poco incisivi
Alla fine, l'occasione migliore l'ha avuta il Cagliari e Maignan ha fatto una gran parata

Reaction score
12,927
Io mi chiedo: ok che ibra è un pagliaccio, ma lui le cose di campo le sa. Perché non vede che manca un centravanti?

Impazzisco

Alto