Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Contento per la vittoria e per il primo gol di paquetá! 3 punti importanti!

Reaction score
2,605
Comunque anche questa volta
uno dei migliori in campo e Cragno
anche sul 3 a 0 a sfiorato impresa
infatti nn capisco xkè avete detto su a Hakan
la tenuta bassa e tesa.. ma la toccata lo stesso
veramente Bravo il nostro giovane

odasensei

New member
Reaction score
5
Ieri tutto benissimo, giocare così contro squadre che tendono ad abbassarsi è un ottimo segnale per il resto della stagione
Molto buona l'intesa Paquetà - Calha, il turco sarà pur un giocatore poco incisivo ma ha molti meriti nella buonissime prestazioni del brasiliano
Piatek ormai è una garanzia, spero riesca a trovare una buona chimica con Suso visto che almeno per ora di intesa ce n'è davvero poca

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ieri tutto benissimo, giocare così contro squadre che tendono ad abbassarsi è un ottimo segnale per il resto della stagione
Molto buona l'intesa Paquetà - Calha, il turco sarà pur un giocatore poco incisivo ma ha molti meriti nella buonissime prestazioni del brasiliano
Piatek ormai è una garanzia, spero riesca a trovare una buona chimica con Suso visto che almeno per ora di intesa ce n'è davvero poca
anche io ho notato una buona intesa Calhanoglu/Paqueta. Anche se calhanoglu non sta ancora dando il meglio di sè la sua presenza si sente molto di più. Suso non sta giocando benissimo .... anche ieri che Calabria a Kessie gli creavano spazio intorno partita abbastanza scialba.

Reaction score
365
Donnarumma 7
Calabria 7
Romagnoli 6,5
Musacchio 6
Rodriguez 7
Kessie 4,5 IMBARAZZANTE
Bakayoko 6,5
Paquetà 6,5 finiamola con la suola però
Suso 4,5 uno schifo di prestazione
Piatek 6,5
Calhanoglu 6

Cutrone 6
Conti 6
Borini 6

4,5 a Kessie? Imbarazzante? Ma che partita hai visto?

odasensei

New member
Reaction score
5
anche io ho notato una buona intesa Calhanoglu/Paqueta. Anche se calhanoglu non sta ancora dando il meglio di sè la sua presenza si sente molto di più. Suso non sta giocando benissimo .... anche ieri che Calabria a Kessie gli creavano spazio intorno partita abbastanza scialba.

Calha come esterno fa pena ma almeno i suggerimenti per Paquetà riesce a darli quasi sempre puliti, se il brasiliano dovesse duettare con Borini o anche Castillejo sarebbe una tragedia :ph34r: (contando anche che attorno a lui o c'è Rodriguez che spinge poco o Baka che con i piedi non è un fenomeno, nonostante sia migliorato)
Suso mi sembra sia nella solita fase della stagione dove anche nell'1 contro 1 ha difficoltà e se non è ben supportato da Kessie ed il terzino risulta poco efficace...ieri nei suggerimenti non è stato così malvagio (anche perchè il Cagliari preferiva indietreggiare piuttosto che aggredirlo) però come azioni personali abbastanza scadente, vero

PM3

New member
Reaction score
9
Bella prestazione della squadra agevolata da un po' di fortuna.
Piatek migliora di partita in partita. Non sapevo sapesse fare anche il regista avanzato. Non sta facendo rimpiangere nulla di Higuain. Non era così scontato, io pensavo facesse 6-8 gol massimo, ma con questi ritmi...
Tutti invochiamo Conti, ma panchinare questo Calabria non è semplice. Altra partita di spessore.
Donnarumma sta tornando ad essere un top.
Hakan e Kessie li ho visti meglio. Peccato che i tiri di Hakan facciano ancora ridere...

Ora dobbiamo affrontare una delle trasferte più difficili, un risultato positivo sarebbe importante. Perdere sarebbe una brutta botta.

Alto