Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
In teoria i giocatori giusti per farlo non li abbiamo, ma di certo lo si può provare. E nel caso lo si facesse, arrivo a dire che proverei Conti ala destra panchinando Suso (sia perché Suso è troppo discontinuo, sia perché tanto Gattuso non lo farà mai giocare al posto di Calabria).

Conti ala destra??? Ma ti ricordo che conti è un DIFENSORE! Non siamo a FIFA o PES quando mettevi Roberto Carlos punta per fare gol.

E quale sarebbe il problema. Abbiamo avuto Calabria mezzala se è per questo. Non credo che Conti sfigurerebbe, e comunque i giocatori mica c'hanno le mattonelle al di fuori delle quali smettono di giocare, visto che stiamo parlando di Suso. E' che questa cosa probabilmente non accadrà mai e resterà indimostrabile . Ai tempi che furono, Facchetti (sempre che tu abbia l'età giusta) fu impiegato centravanti. Sempre all'inter, solo la scorsa settimana Ranocchia è entrato come attaccante per creare scompiglio, anche con buoni risultati.

zamp2010

Member
Reaction score
256
E quale sarebbe il problema. Abbiamo avuto Calabria mezzala se è per questo. Non credo che Conti sfigurerebbe, e comunque i giocatori mica c'hanno le mattonelle al di fuori delle quali smettono di giocare, visto che stiamo parlando di Suso. E' che questa cosa probabilmente non accadrà mai e resterà indimostrabile . Ai tempi che furono, Facchetti (sempre che tu abbia l'età giusta) fu impiegato centravanti. Sempre all'inter, solo la scorsa settimana Ranocchia è entrato come attaccante per creare scompiglio, anche con buoni risultati.

Anche io ho pensato questo qualche giorno fa.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Conti ala destra??? Ma ti ricordo che conti è un DIFENSORE! Non siamo a FIFA o PES quando mettevi Roberto Carlos punta per fare gol.

Per le caratteristiche che ha (tra cui velocità e spiccata attitudine offensiva), si può provare. Ovviamente è tutto da vedere come si comporterebbe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu

Cagliari: Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Ionita, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti

Reaction score
3,640
Prevedo una partita tremendamente noiosa dove noi non riusciamo a creare problemi al Cagliari se non per Piatek che viene lanciato sempre in profondita. Il Cagliari - solo chiuso in difesa - risultera piu pericoloso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu

Cagliari: Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Ionita, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Prevedo una partita tremendamente noiosa dove noi non riusciamo a creare problemi al Cagliari se non per Piatek che viene lanciato sempre in profondita. Il Cagliari - solo chiuso in difesa - risultera piu pericoloso.

In pratica come sempre.

Ufficiali:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ufficiali:

Dobbiamo vincere! Forza MILAN!!!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ho paura che sbarelliamo, non mi fido del genio in panchina.

Alto