Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Anche stasera zero gol ma miracoli di Gigio.
Io temo quel giorno che non ci aiuterà la fortuna.

Non è per niente vero che difendiamo bene. Anzi

Eravamo sul 2-0 con partita addormentata e un Cagliari comunque non in giornata, una sbavatura in una serata così capita, è la settimana scorsa che siamo stati presi a pallate, ma alla fine in porta c'è anche il portiere

Contro l'Atalanta sicuramente certe sbavature non dovranno esserci

Kaw

Member
Reaction score
829
Io non sono molto soddisfatto, ok 3 gol e potevano essere di più ma era il Cagliari, e non è possibile che Donnarumma debba fare 2 miracoli.
Si parla tanto della fase difensiva di Gattuso ma sinceramente tra oggi e Roma abbiamo sbandato troppe volte.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Buona partita, nessuna critica da fare. Avessimo giocato sempre così contro le squadre più deboli, la classifica sarebbe molto migliore

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Alla fine un po' mi è dispiaciuto per calha, stasera ha cercato il gol distrattamente proprio :asd:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Punteggio in parte bugiardo. La vittoria era essenziale ed è arrivata...prendiamoci il buono stasera e speriamo di non sgonfiarci contro i Gasperini Boys...perché quella gara sarà la riprova sul fatto che si lotti davvero per il 4° posto fino in fondo.

Loro hanno il mister noi i giocatori da secondo posto...

Dovremmo farcela

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non sono molto soddisfatto, ok 3 gol e potevano essere di più ma era il Cagliari, e non è possibile che Donnarumma debba fare 2 miracoli.
Si parla tanto della fase difensiva di Gattuso ma sinceramente tra oggi e Roma abbiamo sbandato troppe volte.

Probabilmente ti beccarsi del non milanista per questo.

Quoto tutto ovviamente

Pampu7

Member
Reaction score
14
Vero. Resta il fatto che il suo apporto è sempre superiore agli scempi del turco. Per non parlare del fatto che per diverse partite è sempre lui a trascinare. Il turco non credo lo abbia mai fatto.

inter milan 0 -3 milan fiorentina 5 a 1 milan napoli 2 - 0 le ultime 3 partite più belle del milan, vai a vedere il perchè

Alto