Milan - Cagliari: 1 Settembre ore 20,45

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Dobbiamo fare attenzione. E' obbligatorio cercare e trovare il terzo gol.
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io piango per robinho in campo, non mi interessa può anche trasformarsi in messi ma vedere sto ***** che panchina elsha mi fa star male.

sono d'accordo con te, robinho puo anche fare una tripletta ma io preferisco vedere in campo il faraone!

cmq il milan gioca bene a sprazzi, deve continuare a pressare e non lasciarli giocare cercando di attacare di piu, se no con la difesa che abbiamo prendiamo un secondo gol...sicuro!

2

2515

Guest
Montolivo si è abbassato troppo, da quel momento il nostro pressing offensivo è troppo calato.

Morghot

New member
Reaction score
7
sono d'accordo con te, robinho puo anche fare una tripletta ma io preferisco vedere in campo il faraone!

cmq il milan gioca bene a sprazzi, deve continuare a pressare e non lasciarli giocare cercando di attacare di piu, se no con la difesa che abbiamo prendiamo un secondo gol...sicuro!
Ma è ovvio caspio è giovane e forte, se non gioca ora quando @@]# lo deve fare? Madonna che strazio, ma no facciam giocare binho che ha ancora tanti anni davanti e di sicuro l'anno prossimo rimane con noi... ma vabbè parliamo di una società pronta a prendere kaka per 1anno, l'allenatore si adegua a sta grande politica

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,656
Montolivo si è abbassato troppo, da quel momento il nostro pressing offensivo è troppo calato.

Allegri lo schiera trequartista e lui si fa trovare sempre nella nostra metà campo, a parte che sta giocando da schifo, ma almeno seguisse le indicazioni.

Alto