Milan: caccia al terzino dx. Tutti gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate andrà a caccia di un nuovo terzino destra (Calabria potrebbe essere l'unico a restare). I profili che piacciono sono quelli di Killian Sildillia, francese del Friburgo, a Joe Scally del Borussia Monchengladbach, passando per Arnau Martínez, 2003 del Girona.

Milan: Kalulu e Florenzi possono salutare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate andrà a caccia di un nuovo terzino destra (Calabria potrebbe essere l'unico a restare). I profili che piacciono sono quelli di Killian Sildillia, francese del Friburgo, a Joe Scally del Borussia Monchengladbach, passando per Arnau Martínez, 2003 del Girona.

Milan: Kalulu e Florenzi possono salutare.
Un giorno magari ci spiegheranno cosa hanno preso a fare Terracciano...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
per salvare il Verona, tutti stanno comprando da loro e non a prezzo da saldo
Sarebbe la spiegazione piu logica, perchè lui non si sa bene in che ruolo giocherebbe e per di piu come si legge staremmo cercando un terzino destro...

Pare che Terracciano non sia neanche contemplato in nessun ruolo.

Calabria sarebbe l'unico a restare... mah.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Ormai le notizie di mercato non le commento per dire "questo è forte", "questo è scarso".
Ma "questo lo conosco", "questo non lo conosco". E nel 90% dei casi è sempre la seconda risposta.
Io mi riempio la bocca di Bellingham, Halaand e gente varia, ma credo di non aver mai visto in vita mia una loro intera partita :muhahah:

Figurati se commento quelli che seguiamo noi, mai nemmeno sentiti nominare.
Che non è per forza un male, per carità, ma questo è lo stato dell' arte :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>