Milan: caccia al colpo a centrocampo. I nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo Ki a zero ( http://www.milanworld.net/milan-accordo-con-ki-verso-visite-e-contratto-vt59719.html ) sul quale arrivano conferme. Il Milan tenterà anche un colpaccio a centrocampo per rinforzare il reparto. I profili che piacciono sono quelli di Vidal, Strootman, Andrè Gomes, e Wilshere (contatti con l'entourage dell'inglese).

Ovviamente ciò darebbe gran senso a Ki.
Tranne per il passaporto,sprecare un posto extra,mah.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Purtroppo tutti sti parametri zero mi fanno pensare ad un mercato che sarà l'opposto di quello dell'anno scorso. La base è buona ma per fare il salto ci vogliono almeno 3 grandi elementi. In più dobbiamo vendere un paio di big, quindi ragazzi prepariamoci ad un'estate di sofferenze...

Reaction score
13,844
Purtroppo tutti sti parametri zero mi fanno pensare ad un mercato che sarà l'opposto di quello dell'anno scorso. La base è buona ma per fare il salto ci vogliono almeno 3 grandi elementi. In più dobbiamo vendere un paio di big, quindi ragazzi prepariamoci ad un'estate di sofferenze...

Hai già prenotato la chiesa e avvisato il prete per il funerale? :)

Reaction score
17

Sarei d'accordo con te se fossimo a luglio, ma ora penso (o forse, voglio pensare) che si stiano togliendo adesso l'onere di ingaggiare i comprimari, per poi concentrarsi totalmente sugli attori principali durante la prossima estate.

DrHouse

Member
Reaction score
35

hanno preso 11 giocatori di buon livello per tornare in Europa e futuribili per garantire la Champions, in vista di un Voluntary Agreement poi rifiutato.
chiaro che col Settlement Agreement hai qualche vincolo per quest'anno, e quindi il mercato ne influirà...

ma francamente, con 7 nuovi titolari di quest'anno (Conti, Bonucci, Rodriguez, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Silva), 7 elementi validi della vecchia rosa (Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Locatelli, Suso, Bonaventura, Cutrone), un paio di riserve affidabili (Musacchio, Borini), prendere qualche parametro zero (Reina, Strinic, uno o due centrocampisti) vuol dire che si interverrà solo su uno o due elementi che aumentino il valore dell'undici titolare...
questi parametri zero servono solo a completare la rosa...

chiaramente, per molti motivi, è ovvio che a marzo i nomi che circolino sono quelli dei parametri zero...

Reaction score
13,844
Sarei d'accordo con te se fossimo a luglio, ma ora penso (o forse, voglio pensare) che si stiano togliendo adesso l'onere di ingaggiare i comprimari, per poi concentrarsi totalmente sugli attori principali durante la prossima estate.

Ragazzi, suvvia. I parametri zero vanno presi adesso, anzi è gia tardi!

Ma avete mai giocato a Football Manager? che robe :facepalm:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Alto