Milan, Cabral nell'agenda.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,338
Come riporta calciomercato.it, Arthur Cabral del Basilea è un nome molto caldo nell'agenda del Milan. Costa dai 12 ai 15 milioni.
ll brasiliano può essere un nome per l’attacco nell’immediato o per l’estate.

Contratto in scadenza nel 2023. Su di lui si è già mossa la FIorentina per il dopo Vlahovic.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,128
Grande rivelazione della stagione.
Ha caratteristiche davvero interessanti.
Per le cifre che girano, queste sono ridicole.
Cabral è uno da seguire molto attentamente.

Ps: tra i nomi fuori da quelli più pubblicizzati, oltre a Cabral mi ha colpito Armando Broja, punta albanese del Chelsea in prestito al Southampton.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568

Ps: tra i nomi fuori da quelli più pubblicizzati, oltre a Cabral mi ha colpito Armando Broja, punta albanese del Chelsea in prestito al Southampton.
Entrambi interessanti...però non so se il Chelsea sia disposto a venderlo a titolo definitivo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,186

Quello che impressiona è la tecnica che possiede unita alla forza fisica. L'ho inserito nella mia personale lista dei cinque nomi preferiti per l'attacco del Milan: David, Gouiri, Adeyemi, Darwin Nunez e per l'appunto Cabral (considerando impossibili Haaland e Vlahovic). È un attaccante completo, non credo costi tra i 12 e i 15 sinceramente, ma considerando che gioca in Svizzera potrebbe essere acquistato a prezzi inferiori agli altri 4. Il difetto che ha è che non è velocissimo, vista anche l'imponente mole, però sa fare davvero tutto, arretrando a centrocampo anche per giocare la palla. Di testa è una minaccia costante, forse il suo punto forte, ma gli ho visto fare gol anche in rovesciata, di tacco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,186
Mi sembra che abbia ottimi colpi ma che sia anche molto lento, solo un’impressione?
Ha una stazza importante, il giocatore fisicamente è molto forte, quindi chiaro che non è veloce. Però guarda che comunque ha una grande mobilità, non è il centravanti che sta lì fermo aspettando gli arrivi la palla, inoltre è capace di giocate di pregevole fattura. Ora non so quanto possa costare, ma se vogliono 15 milioni e basta è da fare prima di subito.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Come riporta calciomercato.it, Arthur Cabral del Basilea è un nome molto caldo nell'agenda del Milan. Costa dai 12 ai 15 milioni.
ll brasiliano può essere un nome per l’attacco nell’immediato o per l’estate.

Contratto in scadenza nel 2023. Su di lui si è già mossa la FIorentina per il dopo Vlahovic.
Con lui potremmo rinforzare anche altre posizioni. Potremmo fare una squadra da scudetto? Speriamo

Alto