Milan Cabral: accordo per monitorare offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
9,081
Secondo quanto riportato da Goal, il Milan avrebbe trovato un accordo per una sorta di opzione su Cabral. I rossoneri verranno informati se arriveranno altre offerte per l'attaccante che ha una clausola da 80 mln.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.

Openda, Morata, Orsolini, Berardi e co QUI -) Kamada in 7 gg. Loftus sconto, Openda, Morata e co...
Cabral? Ahahahahahhah

Dai ci stanno sabotando, non si spiega altrimenti

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,747
La Fiorentina gioca molto bene, se ha un problema è che quei due davanti (Cabral e Jovic) non segnano neanche con le mani.
E noi ovviamente ci fiondiamo. Il moneyball al contrario lo facciamo
Confermo: un mio amico viola(inguaribile ottimista) di Cabral dice: "gli voglio dare ancora fiducia perché anche se quest'anno non ha segnato si vede che ha delle potenzialità".

luigi61

Senior Member
Reaction score
784
Cabral? Ahahahahahhah
conoscendo i ns polli è una MINACCIA da prendere molto sul serio, ne sono capacissimi come ben sappiamo....
attendo comunque a breve qualche entusiasta che inizierà a dissertare sull'impiego tattico tecnico di CaPral😅

Ultima modifica:
Reaction score
10,534
Non lo so ma i nomi che girano la davanti sono tutti da "svendita al discount", ok che io di sta proprieta non ho nessuna fiducia e spero che i giornali stiano cannando di brutto con i nomi. perche se le mire sono queste siamo messi male
Se per assurdo dai 40 sacchi alla viola per Cabral avrai poco da dare colpe alla proprietà.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,861
Secondo quanto riportato da Goal, il Milan avrebbe trovato un accordo per una sorta di opzione su Cabral. I rossoneri verranno informati se arriveranno altre offerte per l'attaccante che ha una clausola da 80 mln.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.

Openda, Morata, Orsolini, Berardi e co QUI -) Kamada in 7 gg. Loftus sconto, Openda, Morata e co...
Ci sono Zaza e Destro liberi, almeno evitiamo di dare schiaffi alla povertà

andre85

Junior Member
Reaction score
196
Se per assurdo dai 40 sacchi alla viola per Cabral avrai poco da dare colpe alla proprietà.
Non ci credo manco se lo vedo. se ti informi su cabral ( ponendo sia vero) e per spendere 2 spicci. ma magari avessimo 40M per la punta

Reaction score
13,376
Non ci credo manco se lo vedo. se ti informi su cabral ( ponendo sia vero) e per spendere 2 spicci. ma magari avessimo 40M per la punta

Potrebbe essere molto probabile.
A meno che non riscattino Diaz dal Real per 25 milioni, il budget a disposizione dovrebbe essere altino.

Kamada l'hai preso a 0, volendo potresti prendere a 0€ anche l'esterno destro (Adama).
Mettendo da parte i contorni (le riserve di Leao e Hernandez) alla fine i soldi li dovresti investire quasi tutti per la punta e per il centrocampista FORTE.
poi che li vogliano investire su un attaccante forte è tutto da vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>