Milan Cabral: accordo per monitorare offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Potrebbe essere molto probabile.
A meno che non riscattino Diaz dal Real per 25 milioni, il budget a disposizione dovrebbe essere altino.

Kamada l'hai preso a 0, volendo potresti prendere a 0€ anche l'esterno destro (Adama).
Mettendo da parte i contorni (le riserve di Leao e Hernandez) alla fine i soldi li dovresti investire quasi tutti per la punta e per il centrocampista FORTE.
poi che li vogliano investire su un attaccante forte è tutto da vedere
in via di principio si, come ho scritto nell altro posto il voto al mercato lo daro su questi due acquisti ( ATT e CC). la mia paura sono dinuovo i 50M di budget. per quei due acquisti poco poco devi avere 70M ma se non vuoi stare settimane ( o peggio mesi a trattare) almeno 80M li devi mettere in preconto. poi mi spendono 80M per questi 2 gli altri posso prendere tutti parametri 0 non mi interessa. inutile girarci intorno, e' lampante che ci servano riforzi. ti sono caduti dal cielo 80M in piu ( 130M totali dalla champions e se ne aspettavano 50). o li spedi ora, e tra l altro fino al 26 agosto siamo ancora nel primo anno di acquisto del club con regole soft per il FFP, o non li spendi piu
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
No non ho capito... non può essere quello della fiorentina...

ci sarà un errore di battitura penso
Veramente molti invidiavano la Fiorentina quando a gennaio 2022 prese Cabral e Ikone. Avevano messo la freccia su di noi grazie a quel grandissimo mercato. Sarebbe bello andarsi a rileggere quelle discussioni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,864
Reaction score
1,146
a ste cose proprio non credo....se un giocatore interessa.....interessa......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ha fisico e tecnica Cabral, a me piace, ma deve diventare più cattivo sottoporta....
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Openda mi sembra migliore, Cabral non mi convince appieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>