Milan: Burstow piano B per l'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, nel caso in cui non dovesse arrivare Taremi il Milan pensa a Burstow del Chelsea
Non lo conosco ma il mio atteggiamento nei confronti di questi profili non è di prevenzione: se è stato proposto allora tendo al no, se invece è un'intuizione di Moncada che lo ha visionato a lungo, allora ben venga.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Scusami se ti chiedo perché io non conosco mai nessun giocatore, ma tutte queste cose che dici tu dove si sarebbero viste? Nelle giovanili? Non è una domanda polemica ma proprio per capire.
Tranquillo.

Io seguo sempre con attenzione i giovani di tre squadre. Chelsea, Barca e Bayern. Perché reputo che siano le società che operano meglio a livello giovanile. Ci sarebbero anche Dortmund e PSG, ma sono pallosi :)

Allora, io il ragazzo l’ho seguito questa estate nel precampionato. Ha debuttato contro il West Ham quest’anno, e ieri ha giocato in EFL e ho avuto l’opportunità di gettate uno sguardo tra una linea di codice e l’altra :)

Il materiale non è molto, ma mi ha dato una grande impressione :ok:

Comunque mi sembra di capire che il Chelsea non abbia alcuna intenzione di privarsi di lui, sicuramente non a titolo definitivo, ma scommetto che resterà alla base perché Pochettino sembra volerci puntare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Ma a sto punto non é beglio un Pohjanpalo dal Venezia che almeno é abituato a prendere "botte" dalle difese italiane? Giocatore che tra l'altro apprezzo molto. Da Veneziano se lo vedessi via dalla laguna lo vorrei vedere solo con la nostra maglia
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Come riportato da Sky, nel caso in cui non dovesse arrivare Taremi il Milan pensa a Burstow del Chelsea
Sarà uno di quei giocatori virtuali della carriera di Pes, Castolo, Ordaz ecc...ma chi é questo dai, era meglio tenersi Colombo a sto punto
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,535
Reaction score
473
Comunque alla fine arriverà qualcuno dall’Italia (si risparmia tempo senza le visite di idoneità) oppure verrà usato Origi come terza punta..anche se secondo me ha rotto con Pioli e i compagni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Comunque alla fine arriverà qualcuno dall’Italia (si risparmia tempo senza le visite di idoneità) oppure verrà usato Origi come terza punta..anche se secondo me ha rotto con Pioli e i compagni

O viene reintegrato Origi oppure devono prendere uno a caso. E arrivati a questo punto tra i due mali ci toccherà accettare il primo, aimè, e dargliela vinta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>