Milan: Burkardt, Parrott, Gimenez e co per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,575
Ah! Ti ha chiamato e te l’ha detto!? Ok!!
No ma non credo si diminuisa l'ingaggio per venire al Milan. Molto più credibile che mantenga lo stesso ingaggio andando all'estero. Premier,PSG ecc. Poi se pensi che il Milan possa dare che ne so 70 milioni a De Laurentiis e un ingaggio alto a lui penso che rimarrai molto deluso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,294
Come riportato da calciomercato.com, per rinforzare l'attaccante il Milan segue diversi profili. Oltre ai soliti Gimenez, Lucca e Muani, piacciono anche Jonathan Burkardt del Magonza e Troy Parrot, attaccante irlandese classe 2002 in forza all’Az Alkmaar.

Osimhen e Sesko piste complicate.

empoli-fc-v-ac-milan-serie-a-tim-25.jpg
Ancora con queste pippe... Serve un attaccante serio.

Reaction score
1,930
No ma non credo si diminuisa l'ingaggio per venire al Milan. Molto più credibile che mantenga lo stesso ingaggio andando all'estero. Premier,PSG ecc. Poi se pensi che il Milan possa dare che ne so 70 milioni a De Laurentiis e un ingaggio alto a lui penso che rimarrai molto deluso

non ha grandi stimatori e/o puntano a nomi più importanti come gyokeres, o semplicemente non ne hanno bisogno, altrimenti non rifiniva in Turchia.

capitolo stipendio, un conto è parlare di dimezzarsi lo stipendio, un altro è togliersi 2/3 mln che puoi comunque inglobare su bonus e diritti d’immagine.

chiaramente parliamo del niente perchè questa società più di 15/20mln non li spenderà

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,115
Come riportato da calciomercato.com, per rinforzare l'attaccante il Milan segue diversi profili. Oltre ai soliti Gimenez, Lucca e Muani, piacciono anche Jonathan Burkardt del Magonza e Troy Parrot, attaccante irlandese classe 2002 in forza all’Az Alkmaar.

Osimhen e Sesko piste complicate.

empoli-fc-v-ac-milan-serie-a-tim-25.jpg
In 4 sessioni non ho ancora visto un acquisto da scout tipo lo pago 2 milioni dalla serie D francese (per la prima squadra altrimenti è troppo facile se lo parcheggio in Milan futuro e poi sparisce nel nulla) e diventa non dico titolare ma arriva a valere 10 milioni valorizzandosi un minimo ( alla Kalulu):zero,nada,zip...fare il mercato che hanno fatto finora è capace anche uno a caso qui del forum, che anzi lo farebbe meglio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,095
il concetto per me è semplice : nessun attaccante ti garantisce un numero MINIMO di gol da aggiungere a quelli che TEORICAMENTE hai già in rosa in modo da farci la somma.

qui non è il baseball.....non è che prendi 3 giocatori che ti garantiscono il numero di basi conquistate o di battute al piatto che te ne garantisce 1 solo e vai alla pari! . non è così il calcio.

qui si va con le probabilità e con il rischio sportivo. lo faremo ? visto questi nomi ho i miei forti dubbi.

IMHO

Reaction score
4,698
In 4 sessioni non ho ancora visto un acquisto da scout tipo lo pago 2 milioni dalla serie D francese (per la prima squadra altrimenti è troppo facile se lo parcheggio in Milan futuro e poi sparisce nel nulla) e diventa non dico titolare ma arriva a valere 10 milioni valorizzandosi un minimo ( alla Kalulu):zero,nada,zip...fare il mercato che hanno fatto finora è capace anche uno a caso qui del forum, che anzi lo farebbe meglio.
Se non ci fosse la recompra ti direi che quel giocatore è Jimenez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto