- Reaction score
- 41,130
Sky: il Milan per Buongiorno vuole anticipare la concorrenza estiva. Il Bayern va a vederlo tutte le settimane. Dipende tutto dall'offerta che la proprietà deciderà di fare. Il Toro non vuole venderlo ma è il giocatore che sta entrando nell'ordine di idee di andare via. Vedremo se il Milan farà questa offerta con Colombo dentro. A quanto arriverà. Il Toro vuole più di 30 mln. Resta una operazione molto difficile. Ma il Milan dice: o prendiamo uno molto forte che può essere utile per la prossima stagione o restiamo così.
Ancora Cairo su Buongiorno:"L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: 'Per noi sei e sarai importantissimo'. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza".
MIlan: Zirkzee e co per l'attacco QUI -) Milan: Zirzkee (e co) + Motta. Tesoretto da 40 mln.
Ancora Cairo su Buongiorno:"L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: 'Per noi sei e sarai importantissimo'. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza".
MIlan: Zirkzee e co per l'attacco QUI -) Milan: Zirzkee (e co) + Motta. Tesoretto da 40 mln.