Milan: Buongiorno costa 25 mln. Colombo...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Credo che il problema sia Thiaw,Kalulu e Tomori prima di aprile non iniziano manco ad allenarsi...
Lo si prende ora visto che se fa il botto modello attaccante del Bologna poi Cairo ne chiede 100 come per Belotti al tempo :asd:

Non mi priverei di Colombo alla leggera ma mi da di un attaccante che non arriverà mai a doppia cifra in grandi piazze.

Il prossimo anno Kjaer non c'è, Pellegrino immagino vada in prestito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Kalulu-Thiaw-Tomori-Pellegrino-Gabbia-Simic più Theo all'occorrenza, quando e se guariscono tutti cosa ce ne facciamo?
Dipende cosa puntiamo.
Se vogliamo essere una buona squadra da Europa League e che si gioca il quarto posto col Bologna, cosa anche da non escludere, vanno benissimo.
Se invece vogliamo essere il Milan, ovvero una squadra che punta a vincere lo scudetto e andare avanti in Champions, allora ne abbiamo appena tre all'altezza in rosa, mentre Pellegrino Gabbia e Simic dovrebbero giocare in un'altra squadra per ragioni diverse.

In ogni caso un centrale mancino ci manca, a prescindere, e da tempo immemore, che siano Buongiorno o Brassier o Kelly qualcuno andrà preso prima o poi.

Reaction score
1,939
Aldilà che buongiorno lo prenderei oggi.

ma guardando a giugno, quando rientrano tutti che si fa? Si passa a 3 e cambi totalmente modulo e gioco?

perché se rimaniamo a 4, io do molto credito a thiaw e tomori (il problema è Calabria e i danni che ha fatto krunic, per me), I problemi sono altri

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Dipende cosa puntiamo.
Se puntiamo ad essere una buona squadra da Europa League, cosa anche da non escludere, vanno benissimo.
Se invece puntiamo ad essere il Milan, allora ne abbiamo appena tre all'altezza, mentre Pellegrino Gabbia e Simic dovrebbero giocare in un'altra squadra per ragioni diverse.

In ogni caso un centrale mancino ci manca, a prescindere, e da tempo immemore, che siano Buongiorno o Brassier o Kelly qualcuno andrà preso prima o poi.
se l'idea è far fuori a giugno Kjaer/Pellegrino/Gabbia/Simic allora un altro DC ci vuole ma mi pare strano prenderlo ora quando hai già tutti questi difensori in rosa quando abbiamo bisogno immediato di un mediano, senza contare il solito problema attaccante.

Alto