A parte che pare assurdo star qui ancora a parlare di budget.
Il mercato che verrà sarà per tutti un mercato strano, viste le circostanze, dato che i ricavi sono piú o meno crollati per tutti.
Chi si é già mosso (Napoli e Chelsea) lo ha fatto o perché ha già messo in preventivo alcune cessioni, o perché non ha fatto mercato l'anno scorso e aveva delle cartucce da sparare.
Quanto a noi, non so in base a cosa dovrebbero conoscere il nostro budget con grande precisione, e non quello di Roma, Inter, Fogna, ecc.
So soltanto che già la cessione con plusvalenza secca di Suso, piú i risparmi di ingaggi pesanti come Reina, Rodriguez, Biglia e Bonaventura, ci dovrebbe permettere di fare un mercato dignitoso.
Non mi preoccuperei tanto del budget quanto di come verrà impiegato questo discreto spazio che si é liberato a bilancio.
Ad oggi, avendo letto ciò che i giornali sanno (nulla), mi sento di poter avere poche certezze. Per me si cercherà intanto di rattoppare dove c'è da rattoppare prima dei preliminari, e poi eventualmente si faranno i colpi seri in base alla nostra qualificazione.
Mi aspetto 4 colpi in caso di non qualificazione, 7/8 se ci qualificheremo.