Milan: budget da 30 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Boh. E ci si chiede entro quanti anni vinceremo la Champions. La domanda è se vivremo abbastanza per vedere il Milan partecipare a una Champions.

Reaction score
12,492
Hai pienamente ragione.
Ma è anche vero che il tifoso medio che legge la gazzetta in spiaggia ragiona alla vecchia maniera, non gli puoi presentare discorsi da ragioniere perchè butta il giornale a mare e ripiega sul biliardino.

La fonte è un sito specializzato che secondo me dovrebbe avere un approccio diverso.

Comunque nessun problema. Nel forum ci sono tante persone che perdono tempo a cercare di capire come funziona, anche se non piace a tutti.

[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] ha ragione: al tifoso medio frega un razzo della contabilità, basta guardare le trasmissioni sportive: quelle sui canali principali manco accennano ai bilanci, sui canali più piccoli ( tipo Telelombardia per esempio) quando un opinionista inizia a parlare (intelligentemente) di cose realissime tipo soldi e bilanci, viene zittito velocemente, non per cattiveria ma perchè al pubblico non interessa.

Aggiungo: purtroppo.

Dico purtroppo perchè sarei il primo a cui piacerebbe non doversi minimamente preoccupare di fare il tifoso contabile, ma purtroppo ignorare la parte economica significa appunto restare ignoranti ( e non lo dico in senso dispregiativo, assolutamente).

Vi faccio un esempio pratico, ieri sera Ciro Ferrara, alla domanda:
Sarà applicabile anche in futuro questo format delle partite secche in CL?
Giustamente ha risposto che non accadrà, per le ovvie ragioni economiche che conosciamo.
L' hanno zittito e iniziato a perculare ( con risatine annesse) in 5 secondi 5. ( quando invece aveva ragionissima)

Sarò di coccio io, ma tra star qui a sognare grandissimi giocatori in questo momento storico e poi arrabbiarmi che non arrivano, preferisco essere cosciente del fatto che certe cose sono pura utopia finchè non torniamo ALMENO in Champions League (se poi domani arriva lo sceicco disposto a mettere palanche a fondo perduto sarò il primo in giro ad ubriacarmi)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,535
Come riportato da calciomercato.com, Maldini e Massara avranno a disposizione un budget di soli 30 mln (più i soldi delle cessioni, si sta spingendo per cedere Calabra) per fare mercato. Bisogna dunque saper lavorare bene in uscita.

La trattativa con Ranginck è saltata anche e soprattutto a causa del budget per il mercato. Il tedesco chiedeva 100 mln.
:muhahah:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Una cassa di banane e una confezione di Kinder Bueno come budget in pratica.

Reaction score
415
Vammi a fare la spesa, prendi salame, coppa e pecorino hai un budget di 8 euri....

Con 30 euri compro a zero il salame super scontato marca franco brasiliana, una nuova marca SilvaThiago, con 15 euro visto che il pecorino era finito ti prendo una nuova marca di brie'... il famoso brie' aurier, con 10 euro una sottomarca di coppa, una che fino a pochi mesi fa era una marca ottima ma... ora l'hanno retrocessa... la coppa deulo, mentre ero al supermercato ho visto tra le offerte anche un formaggio piccantissimo che a dispetto nel nome in realtà è a zero, il formaggio Costa.
In totale ho speso 25 euro, 5 euro te li rido indietro perché anche se ho speso poco... tenere la corrente del frigo accesa ti costerà un botto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh. E ci si chiede entro quanti anni vinceremo la Champions. La domanda è se vivremo abbastanza per vedere il Milan partecipare a una Champions.

Ci pensavo anche io ieri ahimè.Ho 52 anni ho visto vincere champions che certa gente non vedrà neanche dovesse campare 150 anni per carità, ma il problema è che fino a qualche anno fa mi chiedevo se avessi mai visto rivincere una champions, ieri mentre guardavo la finale ho cominciato a chiedermi se riuscirò mai a rivedere una partita del Milan di Champions. Che tristezza...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo me sono tutte cavolate ma meno saranno i milioni avdisposizione e più saremo nelle mani sbagliate per fare mercato e gestire la squadra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ci pensavo anche io ieri ahimè.Ho 52 anni ho visto vincere champions che certa gente non vedrà neanche dovesse campare 150 anni per carità, ma il problema è che fino a qualche anno fa mi chiedevo se avessi mai visto rivincere una champions, ieri mentre guardavo la finale ho cominciato a chiedermi se riuscirò mai a rivedere una partita del Milan di Champions. Che tristezza...

Si bravo! Per fortuna la nostra generazione ha goduto come pochi nel vedere vincere champions e intercontinentali a go go; ricordo che per me il Milan in finale era ormai una normalità e resterà indimenticabile aver assistito alla famosa finale di Barcellona al Nou Camp in un evento irripetibile perché il Milan gioco la finale in uno stadio più grande di San Siro con tutto lo stadio di 100000 tifosi completamente rossonero! veramente inimmaginabile

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
È ovviamente una ******* ma... se non lo fosse:
1) rinnovo a ibra;
2) thiagone silva a 0;
3) baka in prestito;
4) deulo... dal watford retrocesso... 10 milioni?;
5) aurier o un altro terzino a 15;
6) diego costa a 0
Non è che si debba spendere per forza tanto. Il difficile è spendere bene!

Beh questo sarebbe un budget da 100 milioni non da 30...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto