Milan: budget da 16 mln per gennaio.

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato da Tuttosport in edicola, a causa del bilancio in profondo rosso il Milan dovrà muoversi con grande cautela sul mercato. Il budget per il mercato di gennaio è pari a 16 mln. Ovvero, i soldi risparmiati in estate.

Capisco perfettamente il periodo, e il bilancio in profondo rosso. Ma onestamente 16 milioni, per il mercato di Gennaio 2021, mi sembrano un pò pochi... non per diffendere Idiott, (proprietà che non mi è mai piaciuta dall'inizio), ma sembra un budget da poveracci. Poi è vero che il Covid-19, anche nel mondo del calcio, è influito molto, quest'estate solo qualche squadra di Premier ha speso qualcosa in più, come per esempio il Chelsea, e un pò l'Arsenal. Anche chi aveva fatto colpi da capo giro, gli anni scorsi, quest'anno non hanno fatto grandi colpi... mi viene in mente il PSG, quest'estate non ha comprato nessuno di decente... anzi in difesa, non hanno manco rimpiazzato il buco lasciato da Thiago Silva e Kouassi (anche se quest'ultimo non era un titolare nel PSG). L'unica cosa consolante, è che quest'anno non ci abbiamo perso solo noi, come club, bisognerà vedere ora e più avanti, se con Idiott e il gazzosa la situazione andrà in miglioramento, ma ormai di Idiott mi fido molto poco... spero presto, trà qualche anno in una cessione della società.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,359
i budget...i budget....mah.
resto sempre scettico quando leggo queste cose.....

Alto