Milan: brutto stop. La striscia vincente ha illuso. C'è stanchezza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,148
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan si è fermato a Salerno. Brutto stop dei rossoneri che si fanno bloccare sull'1-1. La striscia vincente ha illuso tanti, ma c'è stanchezza. Anche i migliori hanno tradito, ieri sera. Tonali è stanco, Giroud lontano parente del derby, Leao più discontinuo del solito. Ieri anche Maignan e Tomori hanno commesso errori. A Pioli non resta che aggrapparsi al Sassuolo per evitare il sorpasso dell'Inter.

CorSera: brutta frenata Milan. I rossoneri non vanno oltre il pareggio, che vale come una sconfitta. Non è finita, ma cadute di questo genere possono essere fatali. Uno dei Milan peggiori degli ultimi mesi.

Ultima modifica:
Reaction score
3,812
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan si è fermato a Salerno. Brutto stop dei rossoneri che si fanno bloccare sull'1-1. La striscia vincente ha illuso tanti, ma c'è stanchezza. Anche i migliori hanno tradito, ieri sera. A Pioli non resta che aggrapparsi al Sassuolo per evitare il sorpasso dell'Inter.
dove sarebbe la striscia vincente della gazzetta scusate?

il tabellino recita nelle ultime 5 partite 2 vittorie 2 pareggi e una sconfitta..8 punti su 15

la striscia vincente sarebbero le 2 vittorie di seguito? ah beh allora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,148
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan si è fermato a Salerno. Brutto stop dei rossoneri che si fanno bloccare sull'1-1. La striscia vincente ha illuso tanti, ma c'è stanchezza. Anche i migliori hanno tradito, ieri sera. Tonali è stanco, Giroud lontano parente del derby, Leao più discontinuo del solito. Ieri anche Maignan e Tomori hanno commesso errori. A Pioli non resta che aggrapparsi al Sassuolo per evitare il sorpasso dell'Inter.
.

Reaction score
10,789
Brutto stop,ma d'altronde siamo quelli che che non fecero manco un gol al Carpi,(unica squadra in A),che presero gol dal portiere dei morti del Benevento,che col Benevento ci persero pure in casa,che in 2 anni hanno perso 2 volte con lo Spezia, diciamo che certe partite io me le aspetto sempre,e puntualmente arrivano,vediamo di non diventare i polli del secolo a fine campionato,facciano al più presto i punti che mancano perché le ultime 5 giornate ci verrà la febbre se guardiamo il calendario.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
diciamo che andare a + 11 dalla quinta sarebbe stato una cosa importante.
io continuo a guardare quello.....mi guardo indietro.
il giorno che capirò che posso guardare avanti lo farò......al momento è chiaro che non è così. La partita di ieri mi fa pensare a questo.

imho.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
dove sarebbe la striscia vincente della gazzetta scusate?

il tabellino recita nelle ultime 5 partite 2 vittorie 2 pareggi e una sconfitta..8 punti su 15

la striscia vincente sarebbero le 2 vittorie di seguito? ah beh allora...
Stesso andamento dell'anno scorso, nulla più nulla meno.
Filotti vincenti e Pioli sono due cose veramente distanti.

Reaction score
2,653
Brutto stop,ma d'altronde siamo quelli che che non fecero manco un gol al Carpi,(unica squadra in A),che presero gol dal portiere dei morti del Benevento,che col Benevento ci persero pure in casa,che in 2 anni hanno perso 2 volte con lo Spezia, diciamo che certe partite io me le aspetto sempre,e puntualmente arrivano,vediamo di non diventare i polli del secolo a fine campionato,facciano al più presto i punti che mancano perché le ultime 5 giornate ci verrà la febbre se guardiamo il calendario.
È meglio se affrontiamo squadre serie. Con le squadre facciamo defecare. S’e’ visto oramai.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Brutto stop, ma d'altronde siamo quelli che che non fecero manco un gol al Carpi,(unica squadra in A),che presero gol dal portiere dei morti del Benevento,che col Benevento ci persero pure in casa, che in 2 anni hanno perso 2 volte con lo Spezia, diciamo che certe partite io me le aspetto sempre, e puntualmente arrivano, vediamo di non diventare i polli del secolo a fine campionato, facciano al più presto i punti che mancano perché le ultime 5 giornate ci verrà la febbre se guardiamo il calendario.
Beh di quelli segnato in nero non è rimasto nessuno, forse solo Romagnoli. Siamo anche quelli che ha perso lo scudetto contro il Napoli contro il Verona e anche quelli che hanno perso uno scudetto negli anni 50 sempre contro il Verona, se vogliamo andare più indietro visto che ci siamo :)

Ho sempre scritto di non pensare allo scudetto non è cosa per noi proprio per queste debacle che abbiamo, mancano innesti importanti per vincere lo scudo e non parlo dell'allenatore ma di giocatori: centravanti da 20 goal, esterno destro e trequartisti che fanno goal pesanti.

Reaction score
10,789
Beh di quelli segnato in nero non è rimasto nessuno, forse solo Romagnoli. Siamo anche quelli che ha perso lo scudetto contro il Napoli contro il Verona e anche quelli che hanno perso uno scudetto negli anni 50 sempre contro il Verona, se vogliamo andare più indietro visto che ci siamo :)

Ho sempre scritto di non pensare allo scudetto non è cosa per noi proprio per queste debacle che abbiamo, mancano innesti importanti per vincere lo scudo e non parlo dell'allenatore ma di giocatori: centravanti da 20 goal, esterno destro e trequartisti che fanno goal pesanti.
Con me sfondi una porta apertissima,non ho mai parlato di scudetto in primis perché non siamo i più forti e poi,soprattutto,perché so che la società non ha la minima intenzione di vincere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,148
CorSera: brutta frenata Milan. I rossoneri non vanno oltre il pareggio, che vale come una sconfitta. Non è finita, ma cadute di questo genere possono essere fatali. Uno dei Milan peggiori degli ultimi mesi.

Alto