Chi e contento mi sa che ha guardato io tabellino e non la partita.
Male male male male.
Dopo 8 minuti il Bruges poteva già vincere 3-0.
Ringraziamo Maignan. Per carità il portiere e pagato per parare ma e stato veramente top. Battuto solo sulla traversa.
Mignolet invece non credo che abbia fatto una parata a parte sul tiro di Pulisic nel primo tempo nel occasione in cui Leao e andato in diagonale.
Fofana che perde palloni sanguinosi in mezzo... Royal non ne parlo nemmeno talmente fa schifo...
Centrocampo inesistente perché di Fofana ho già parlato, Loftus non tocca 1 pallone... Reijnders si sbatte quasi da solo.
Gol strafortunoso direttamente su angolo.
Rosso (grazie al var questa volta perché io onestamente non capivo a chi stava per dare il rosso visto che l'arbitro aveva dato fallo contro il Milan... Mi stavo aspettando il secondo rosso di Reijnders al trentesimo minuto in 2 partite

... Oh comunque il rosso è sacrosanto).
A fine primo tempo Morata aveva toccato 1 solo pallone e ha sbagliato l'apertura sulla destra (non ricordo se fosse per Pulisic o Royal).
Pulisic aveva fatto solo quel tiro di ciò ho parlato e Leao era l'unico a creare cose.
Theo ha fatto più scatti da prima punta che Morata ma non è mai stato servito. Quando e stato pericoloso ha dovuto inventarsi l'azione da solo.
A questo Bruges dovevamo darne 5 in 11 contro 11 ma ho l'impressione che senza fortuna questa partita non l'avremo vinta.
Meglio così. Ma non c'è veramente nulla da salvare.